Mercedes C350e Station Wagon

Mercedes C350e Station Wagon alla Fashion week milanese

L’auto è la moda binomio sempre più stretto. Durante la Fashion Week Milan, infatti, si sono sprecati gli eventi e le prenotazioni di auto (vedi ad esempio quella della Volvo XC40 cliccando qui o della Jaguar EPace cliccando qui) e qualcuno ha fatto ancora di più, come Mercedes che, oltre a sponsorizzare la settimana della moda, è stata ospite d’onore del Fashion Hub con la lussuosa ed ecologica Mercedes C350e Station Wagon, dove ha invitato anche lo stilista coreano, del Sud naturalmente, Younchan Chung, che ha presentato la sua label eco-chic The-Sirius.

Daimler-Benz e la moda, non solo con la Mercedes C350e Station Wagon

Dopo la stilista cinese Angel Chen lo scorso febbraio, alla settimana della moda settembrina di Milano è stato il turino di Younchan Chung ad avere la chance di essere a Milano con il suo brand, nato un paio di anni fa, nell’ambito del progetto Mercedes-Benz International Designer Exchange Program , concorso modaiolo come“le stelle Mercedes-Benz”, dedicato ai giovani creatori di moda.

Mercedes C350e Station Wagon, eccellenza ibrida plug-in

Mercedes C350e Station WagonLa Mercedes C350e Station Wagon in mostra al Museo delle tecnica milanese durante le sfilate terminate ieri è equipaggiata con un 4 cilindri 2.0 litri turbo da 211 CV e un motore elettrico da 64 kWh, per 68 CV, per un totale di 279 CV e 600 Nm di coppia, una ibrida plug-in che inviano alle ruote posteriori la coppia motrice tramite il cambio automatico a 7 rapporti 7G-Tronic.

La batteria agli ioni è in grado di fare circa 31 km in autonomia e può essere ricaricata in circa 30 minuti se si utilizza uno specifico Wallbox. In mancanza di questa specifica stazione di ricarica, la si può ricaricare tramite la rete elettrica domestica in circa 2 ore. Oltre a ricaricarsi tramite questi sistemi, il motore elettrico si ricarica tramite l’impianto frenante con sistema di recupero. Tra le tecnologie di quest’auto anche un sistema si assetto e sospensioni  evoluto grazie all’Agility Control con sistema di sospensioni selettive e tanti sistemi per la sicurezza e multimediali.

SCOPRI LA NOSTRA PROVA SULLA MERCEDES GLC 220D 4MATIC CLICCANDO QUI

Lascia un commento

*