ReFeel eMobility

Il corporate car sharing elettrico di Milano è ReFeel eMobility

ReFeel eMobility ha vinto una gara del Comune di Milano per l’assegnazione del primo corporate car sharing elettrico station based sul territorio comunale. Il servizio fornirà alle aziende una soluzione di mobilità a impatto zero. Ma lo useranno anche strutture alberghiere, campus universitari e centri direzionali e residenziali.

REFEEL EMOBILITY, PRENOTAZIONE TRAMITE APP

La flotta di ReFeel eMobility è composta da oltre 30 auto elettriche Renault ZOE. Questi veicoli hanno un’autonomia di circa 310 chilometri su percorso misto. inoltre, la loro velocità massima è di 135 km/h. Le vetture potranno essere ricaricate collegandosi alle colonnine da 22 kW che saranno installate da Be Charge, società del Gruppo Building Energy, presso le sedi dei clienti.
Si potrà prenotare il servizio sull’app Refeel eMobility, disponibile sia per iOS che per Android. Le auto elettriche circoleranno liberamente nel Comune e nell’hinterland. In più, potranno essere parcheggiate gratuitamente ovunque.

REFEEL EMOBILITY, MOBILITA’ A IMPATTO ZERO

“Con il nostro servizio contribuiremo a proiettare la città di Milano nel futuro della mobilità eco-sostenibile” ha detto Carlo Maria Magni, Amministratore Delegato di ReFeel eMobility. “Il nostro obiettivo è sostituire 10 auto inquinanti per ogni mezzo elettrico ricaricato ad energia 100% rinnovabile”. ReFeel intende mettere su strada centinaia di veicoli elettrici. Così, spiega Magni “aiuteremo il Comune di Milano a raggiungere l’obiettivo di abbassare del 20% le emissioni di anidride carbonica entro il 2020”. Scopri di più sul nuovo servizio di corporate car sharing a Milano.

CHI E’ REFEEL

ReFeel eMobility è una società specializzata nella mobilità sostenibile. E’ partecipata dal Gruppo Building Energy e da ReFeel, operatore integrato e indipendente che offre soluzioni energetiche green e innovative per lo sviluppo sostenibile. ReFeel offre soluzioni avanzate e carbon-free per la produzione, la distribuzione e l’uso efficiente dell’energia.

Leggi la notizia sulle altre iniziative di car sharing elettrico in Europa.

Lascia un commento

*