Auto

Renault svela a Mosca la sua nuova Arkana

Arkana, il “segreto” di casa Renault presto verrà svelato. Il nome del prossimo Coupé Suv della Casa di Losanga deriva infatti dal latino “arcanum”, che significa appunto “segreto”, “misterioso”, un nuovo modello che verrà presentato il prossimo 29 agosto al Salone dell’Automobile di Mosca. Intanto però la Casa francese rilascia dei teaser della vettura che anche noi riporponiamo qui.

Arkana

Renault svela a Mosca la sua nuova Arkana, il nuovo Coupé Suv della Casa francese

Arkana

La nuova foto presenta il nuovo e originale crossover della Casa della Losanga, che si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei Suv, grazie al design esclusivo. Arkana sarà presentato in anteprima mondiale in Russia q in veste di show car, per essere commercializzato su tale mercato nel 2019.

La show car anticipa un crossover globale che Renault prevede di lanciare sui diversi mercati internazionali, tra cui anche, si spera, quello italiano. Dalle foto “rubate” sulle strade francesi ricorda la BMW X4 o la Mercedes GLC Coupé.

Attendiamo il Salone di Mosca nonché le decisioni del management della Casa per avere ulteriori dettagli su questa vettura e sulla sua commercializzazione.

Nuovo Renault Espace

 

offensiva ibrida della Stella
Precedente

L'offensiva ibrida della Stella

Prototype 10
Successivo

Prototype 10, il futuro elettrificato secondo Infiniti