Servizi

Tanti servizi in una carta. Anzi in una Cartissima. Made in Q8

Una carta completa. Grazie a continue innovazioni. Così si presenta CartissimaQ8, la fuel card, e non solo, che vuole risponde alle necessità di qualsiasi azienda del gruppo petrolifero.

Con CartissimaWeb, ad esempio, il cliente può  gestire in tempo reale, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno,  le informazioni relative alle transazioni, gestendo online tutte le carte, ovvero nuove richieste, cancellazioni, blocchi, etc, avendo la possibilità di scaricare le fatture in diversi formati e sulle quali poter inserire alert via mail per l’uso non consentito della carta.

Una carta, anzi Cartissima, con il massimo di sicurezza: il doppio pin (codice/ autista); il servizio 24/7 per blocco car­ta; plafond personalizzabili; White/Black list, ovvero selezione di impianti dove uti­lizzare o limitare l’uso della carta; uso della carta in giorni specifici o in orari definiti; avvisi intelligenti via e-mail per identificare eventuali anomalie. Naturalmente con il tutto gestibile via app, sviluppata per sistemi iOS e Android, e, con la quale, individuare i  punti vendita Q8  in base alla rotta che si intende percorrere (che sono oltre 3500), visualizzare le transazioni effettuate, le fatture contabilizzate e, in caso di uso improprio della carta, la ricezione di alert via mail.

Infine è stato appena lanciata il nuovo prodotto ricaricabile RecardQ8, dedicata alle imprese ed ai professionisti titolari di Partita IVA, disponibile in due versioni: RecardQ8 business e RecardQ8 coupon.

 

Precedente

Randstad Award 2016: premiata Maserati tra le aziende più attrattive

Successivo

Le auto più scelte da chi noleggia secondo Kayak.it