TomTom Telematics lancia Webfleet per Salesforce in Cloud

La piattaforma telematica di TomTom Telematics WEBFLEET va sul Salesforce AppExchange, rendendo così più facile  ai sales team l’accesso anche dai device portatili al Crm aziendale.

L’integrazione tra le due realtà aiuterà a ridurre i costi e i tempi di amministrazione, grazie a report automatici sui viaggi e alla gestione semplificata degli appuntamenti nonché, per i driver, sulle performance di guida.
“Le aziende stanno cercando di trasformare il modo in cui connettono clienti, partner e dipendenti per crescere nella Age of the Customer,” spiega Ryan Ellis, VP, Product Management, AppExchange, Salesforce. Che prosegue: “Sfruttando la potenza dell’App Cloud di Salesforce e integrando i dati telematici in tempo reale con Sales Cloud, TomTom Telematics fornisce ai clienti nuove opportunità per incrementare le performance di business attraverso le tecnologie delle connected car.”

“L’integrazione di WEBFLEET con Salesforce, è una naturale evoluzione della nostra applicazione Logbook, che automatizza la registrazione del chilometraggio per i rimborsi spese. Entrambe le soluzioni aiutano a rendere più semplici le pratiche amministrative per il team su strada, fornendo loro gli strumenti per migliorare le performance di vendita. Inoltre, combinando la telematica con il CRM, i Sales Manager possono avere visibilità e controllo delle attività sul campo” aggiunge invece Taco van der Leij, VP Marketing di TomTom Telematics.

Lascia un commento

*