Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano

Inaugurata pochi giorni fa F-Hub arricchisce l’offerta milanese di location per eventi. Il nuovo spazio polivalente (leggi qui la presentazione della venue) si trova nel complesso di Scalo Milano Outlet & More, l’outlet di proprietà di Gruppo Lonati situato a 15 minuti dal centro città che comprende 130 negozi monomarca di brand italiani e internazionali della moda e del design e 14 ristoranti.

Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano: la gestione all’agenzia di eventi Campus Fandango Club

F-Hub è stata progettata in collaborazione con Campus Fandango Club, l’agenzia di event management che la commercializza e gestisce attraverso il tour operator interno Pratika Travel. Come spiega Marco Moretti, presidente di Fandango Club F-Hub è una location pensata e gestita da chi, come noi, progetta eventi da oltre vent’anni. Non per nulla, ancora prima dell’inaugurazione ufficiale, abbiamo richieste per eventi diversi: tornei di gaming, party aziendali ed eventi di formazione. Sappiamo di cosa hanno bisogno le agenzie, sappiamo di cosa hanno bisogno i brand e in questa location portiamo tutta la nostra esperienza”.

Tre gli spazi per eventi compresa una sala conferenze da 150 posti

F-Hub è personalizzabile e indicata per ospitare eventi di ogni tipologia quali convention, temporary store, giornate di formazione e ricevimenti Le linee morbide dei listoni di rovere curvato che caratterizzano il soffitto delimitano un’area che comprende 3 spazi principali: il foyer di ingresso con il desk della reception, la sala meeting che può ospitare circa 20 persone e la sala conferenze da 150 sedute in modalità platea. Comune a tutti gli spazi è la dotazione tecnologica che permette la fruizione avvolgente dei contenuti. I 7 schermi e il ledwall da 230 pollici distribuiti all’interno, infatti, dialogano con il mega ledwall posizionato sulla parete esterna, sopra l’ingresso della location: uno spazio di 12 metri di larghezza e 3 di altezza che può trasmettere video e grafiche in alta qualità offrendo una personalizzazione totale dello spazio. Tutti gli schermi sono remotizzabili tramite un sistema di Digital Signage e le pareti esterne, rettangoli di vetro alti 4 metri e larghi 2, possono essere personalizzate.

La nuova location rappresenta un passo nel percorso di sviluppo di Scalo Milano Outlet & More ma non il punto di arrivo. La volontà del Gruppo Lonati, grazie a un investimento di 5 milioni di euro, è infatti quella di realizzare una nuova area che porterà l’intera superficie dell’outlet a 35.000 metri quadrati con 25 negozi.

 

Science Gallery
Precedente

Science Gallery è la nuova location per eventi di Londra

Graziano Mascheri
Successivo

Graziano Mascheri lancia Experientiae