Graziano Mascheri lancia Experientiae

Nuova avventura professionale per Graziano Mascheri. Il noto professionista dell’industria degli eventi e della live communication lancia infatti Experientiae,  progetto in cui il suo know-how di experience designer si traduce nella progettazione di esperienze originali e format tailor made accomunati da un fattore comune: l’esperienza, vista come l’elemento che coinvolge emotivamente e spiritualmente e che crea connessioni indelebili e di valore sia tra le persone sia tra le persone e i brand (leggi qui il profilo di Experientiae).

Graziano Mascheri lancia Experientiae per progettare format incentrati sull’esperienza

Graziano Mascheri

Experientiae è rivolta alle aziende, ai professionisti della creatività e della comunicazione, all’hotellerie, alle Destination Management Company e agli imprenditori e mette al centro l’esperienza perché, dice Graziano Mascheri: “Vivere esperienze uniche e memorabili è un bisogno sempre più sentito e imprescindibile. Il vero lusso non è più, o non è solo, il possesso di beni o la fruizione di servizi ma lo stupore che nasce dal vivere esperienze che siano su misura rispetto ai propri bisogni e desiderata, che sappiano emozionare e divertire e che stimolino il percorso di crescita personale. Le persone sono alla ricerca di esperienze coerenti con la loro personalità e il loro stile di vita: vogliono essere sorprese e ricevere attenzioni espressamente dedicate a loro”.

Graziano Mascheri è conosciuto dal mercato per essere stato nel 2000 uno dei fondatori di Sinergie, agenzia diventata negli anni un vero colosso del MICE. Lo scorso anno Mascheri ha ceduto ai soci le proprie quote dell’agenzia ed è uscito da Sinergie e SG Holding spinto dal desiderio di coltivare i propri interessi e passioni e maturare best practice internazionali, le stesse che applica nella propria nuova missione di “far sognare le persone”.

Guarda qui il video nel quale Mascheri racconta il suo percorso professionale e illustra il suo nuovo progetto con il quale si presenta al mercato come experience designer.

F-Hub
Precedente

Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano

Mice a Singapore
Successivo

Mice a Singapore in crescita, grazie a ben 1700 location