Il Mice del Gruppo Una vince in Versilia e a Roma

Sono due le strutture del Gruppo Una premiate durante la sesta edizione degli Italian Mission Awards: Versilia Lido | Una Esperienze e Unahotels Decò Roma. Lunedì 11 marzo nel corso della serata di assegnazione del premio (leggi qui tutti i vincitori) l’albergo toscano si è aggiudicato il premio “Migliori Spazi per Meeting ed Eventi, Centro e Sud Italia” mentre quello romano ha conquistato l’Oscar come “Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia”.

Il doppio gol messo a segno dalla catena italiana avviene quasi in concomitanza con la campagna di investimento per rafforzare il segmento Mice, come sottolinea il direttore generale Fabrizio Gaggio: “Siamo molto orgogliosi dei premi ricevuti in un segmento particolarmente rappresentativo del core business, a pochi mesi dal lancio della nuova brand identity e a un anno dal precedente riconoscimento come “Catena Alberghiera dell’Anno sotto le 50mila camere”. Questo risultato testimonia come il nuovo percorso intrapreso sia vincente e rappresenti un ulteriore stimolo a investire in progetti innovativi, fondamentali per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano. Il prodotto Mice è un asset strategico su cui stiamo investendo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi del 2019”. (qui la notizia di come la catena punti su meeting e congressi).

Il MICE di Gruppo Una: le caratteristiche vincenti

Versilia Lido | Una Esperienze di Lido di Camaiore è stato premiato “Migliori Spazi per Meeting ed Eventi, Centro e Sud Italia” perché in grado di abbinare il moderno conference center di 4 sale a un passo dal mare allo spettacolare bar e ristorante panoramico. La struttura dispone di 99 camere e permette di organizzare eventi e incentive fino a 600 partecipanti.

Unahotels Decò Roma ha ricevuto il riconoscimento “Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia” per la sua posizione a pochi passi dalla principale stazione ferroviaria di Roma e per i servizi dedicati a chi viaggia per lavoro. L’hotel dispone di 197 camere, 8 sale meeting con luce naturale e capacità fino a 140 partecipanti, e ristorante con dehor.

 

Gruppo Una

UNAHOTELS Decò Roma “Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia”

fatturato
Precedente

Peroni Eventi tra le aziende con la maggior crescita di fatturato

Alessandra Albarelli
Successivo

Albarelli rimane alla guida di Federcongressi&eventi fino al 2022