Lanciata la partnership tra Aston Martin e gli hotel Waldorf Astoria

Il brand di hotel del gruppo Hilton Waldorf Astoria Hotels & Resorts e la casa automobilistica britannica Aston Martin hanno stipulato una partnership globale di 4 anni con l’obiettivo di offrire ai propri clienti esperienze di puro lusso perché, commenta Simon Sproule, vice president, chief marketing officer e president di Aston Martin Partnerships: “Aston Martin Lagonda e Waldorf Astoria  condividono la passione per la creazione di belle esperienze per i propri clienti, incentrate sulla gioia del viaggio e della scoperta. Insieme possiamo creare viaggi memorabili che combinano il meglio dell’ospitalità globale e del piacere di guida”. L’accordo tra i 2 brand iconici permetterà per esempio ai clienti degli alberghi di guidare gli ultimi modelli di Aston Martin (qui il lancio Rapide E, la prima vettura full electric di Aston Martin) e di accedere a speciali pacchetti di soggiorno che comprendono test di guida delle vetture (leggi qui il profilo del brand alberghiero).

Lanciata la partnership tra Aston Martin e gli hotel Waldorf Astoria: dal 2019 partono i week-end Waldorf Astoria Driving Experience

Frutto dell’alleanza sono i week-end Waldorf Astoria Driving Experience, pacchetti che combinano il soggiorno in hotel con la possibilità di testare le prestazioni delle nuove Aston Martin lungo percorsi personalizzati e sotto la guida di piloti professionisti della casa automobilistica. Sempre in base all’accordo, Waldorf Astoria sarà sponsor dell’Aston Martin Racing e offrirà ai propri clienti ospitalità VIP durante alcune competizioni tra le quali la leggendaria 24 Ore di Le Mans che si correrà il 15 e 16 giugno 2019. Non solo: gli ospiti degli alberghi potranno anche godere di accessi privilegiati a prestigiosi eventi automobilistici come il Concours d’Elegance di Pebble Beach in California del 18 agosto e a importanti saloni automobilistici internazionali.

La partnership prevede anche che 4 pacchetti di The Art of Living di Aston Martin (leggi qui i dettagli del programma di pacchetti turistici esperienziali dedicato ai possessori di Aston Martin) si svolgeranno in strutture Waldorf Astoria.

Al Hosn
Precedente

Apre ad Abu Dhabi il centro culturale Al Hosn

Ferragamo
Successivo

Ferragamo apre a Milano un polo del lusso con spazi per eventi