Mission

19 Gen 2004

Il no core è business

Incontriamo Janusz Gawronski, amministratore delegato di Joblab Outsourcing nella sede milanese vicino alla centralissima Corso Magenta. In lontananza squilla un telefono. C’è un ronzìo di server al lavoro, da qualche parte. Attacco con le domande. Gawronski parla veloce, il tempo non sembra bastargli. Gawronski, cosa offre Joblab alle aziende? Partiamo dal bisogno.

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

L’incentive? Meglio a bordo

È uno dei pochi settori turistici a non aver subito battute d’arresto. Anzi, negli ultimi anni ha dimostrato una straordinaria vitalità, testimoniata da un incremento costante di rotte, flotte e passeggeri. Stiamo parlando del mercato delle crociere che, secondo una recente indagine del gruppo G.P. Wild, nel 2003 ha raggiunto 10,95

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Zen e tecnologia

Della ricca offerta di alberghi parigini di Sofitel, è senza dubbio il più “business”. Stiamo parlando delSofitel Paris Bercy (1, rue de Libourne – 75012 Parigi – tel. 0033/1/44673400 – fax 0033/44673401 – e-mail: H2192@accor-hotels.com –www.sofitel.com), situato nel quartiere Bercy, a pochi passi dallo stadio Omnisport e a dieci minuti

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Four Points Hotel Sheraton Roma West: tutto per i congressi

È il primo albergo italiano con il marchio Four Points Sheraton indirizzato alla clientela business di passaggio nella capitale. A cominciare dalla posizione, a poca distanza dall’Eur, dal Grande Raccordo Anulare e dall’aeroporto Leonardo Da Vinci. Stiamo parlando del Four Points Hotel Sheraton Roma West (via Eroi di Cefalonia 301

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Si può avere di più

La necessità di un approccio più strutturato all’hotellerie è particolarmente sentita dalle aziende, che spesso non riescono a controllare adeguatamente le spese alberghiere per una serie di fattori, primo tra tutti l’assenza di linee-guida valide per i dipendenti. La mancanza di una chiara strategia per l’hotellerie porta a un utilizzo

A cura della redazione 0
15 Ott 2003

Ospitalità tecnologica

Venti alberghi di proprietà situati nelle maggiori città italiane (Milano, Verona, Mestre, Trieste, Torino, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Palermo, Siracusa, Cagliari, Catania), riposizionati sotto i marchi Crowne Plaza, Holiday Inn (16 hotel, di cui uno a Lugano acquisito nel marzo 2002), Jolly Hotels (due) e Comfort Hotel (uno) e

A cura della redazione 0
15 Ott 2003

Un’anomalia tutta italiana

Come descrivere il mercato dell’hôtellerie in Italia? È senz’altro un panorama ricchissimo: secondo il “Rapporto 2002 sul sistema alberghiero in Italia” elaborato da Federalberghi (organizzazione nazionale che riunisce i principali alberghi italiani), nonostante la crisi che negli ultimi anni ha afflitto il comparto turistico, il fatturato complessivo del sistema alberghiero

A cura della redazione 0
15 Ott 2003

Il “gotha” del business travel

In un mercato sempre più competitivo, caratterizzato dalla spasmodica ricerca di risparmi da parte delle aziende e da una progressiva riduzione dei livelli commissionali da parte dei fornitori, per le agenzie di viaggio la sfida è ogni giorno più impegnativa. In questo contesto, si distingue un’associazione nata a Milano nel

A cura della redazione 0

Il sito missionline.it si arricchisce di un nuovo canale MICE dedicato agli Event Manager aziendali.

Su MissionMice potrai trovare:

Notizie di mercato e approfondimenti sulla meeting industry

Focus su location e destinazioni

Aggiornamenti sulle nuove tecnologie a sostegno degli eventi e molto altro

Scopri il canale MissionMice cliccando qua Iscriviti alla newsletter dedicata
SHARE

Mission