Food & ServicesMissiOnews

Nasce Imaway, la nuova assicurazione per chi viaggia

E’ nata Imaway, la nuova assicurazione di viaggio online della compagnia IMA Italia Assistance. Dopo i primi mesi di rodaggio, l’assicurazione è oggi acquistabile direttamente online sul sito dedicato al prodotto e su altri portali partner.

Le caratteristiche di Imaway

Imaway è una polizza viaggio che, oltre alle garanzie di spese mediche, assistenza in viaggio, infortuni, tutela legale e protezione bagaglio, offre anche l’annullamento per gravi motivi, tra cui il terrorismo.
Disponibile in due versioni, viaggio singolo e multi-trip annuale, Imaway offre massimali tra i più alti del mercato. I clienti possono usufruire dell’assistenza della centrale operativa di IMA Italia Assistance, con sede in Italia e operatori multilingue. Punto di forza dell’azienda, inoltre, è un network con oltre 13.000 centri medici convenzionati.

Imaway è totalmente personalizzabile. Tra le garanzie principali compaiono le spese mediche fino a 5 milioni di euro, l’assicurazione sul bagaglio fino  2000 euro, la copertura dell’annullamento del viaggio fino a 2000 euro. Sono inclusi inoltre l’assistenza H24, il rimpatrio e il pagamento diretto delle spese ospedaliere.

Numerosi anche i plus: ad esempio, l’annullamento del viaggio per gravi eventi, anche per terrorismo, E ancora, lo sconto del 30% per i gruppi (da tre persone in su) e la tutela legale inclusa.

Chi è IMA Italia Assistance

IMA Italia Assistance è la filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, nato nel 1981 come emanazione di 12 grandi mutue francesi.
Il Gruppo IMA ha un fatturato globale di 696 milioni di euro e 2,6 milioni di dossier gestiti nel 2017. Inoltre è presente in tutti i principali Paesi del mondo con 11 filiali e 55.000 tra collaboratori e fornitori. Conta oltre 3.700 dipendenti e 45 milioni di beneficiari.
Con oltre 35 anni di esperienza, IMA Italia Assistance offre servizi innovativi in diversi ambiti: soccorso stradale, assistenza medica, polizze viaggi. E ancora, gestione sinistri, assistenza all’abitazione, mobilità internazionale.

Dopo una lunga attività in ambito B2B, IMA Italia Assistance ha messo a punto Imaway per aprirsi al mondo anche B2C.

Leggi quali sono le paure dei viaggiatori d’affari in tema di soggiorni in hotel.

Air Italy vola anche su Delhi
Precedente

Dopo Mumbai, Air Italy vola anche su Delhi

AXA
Successivo

AXA lancia Fizzy, l'indennizzo automatico per i voli in ritardo