Food & ServicesMissiOnews

Nasce Zurich Connect Viaggi, la nuova polizza acquistabile online

Nasce Zurich Connect Viaggi, la nuova polizza di Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia. Acquistabile online con pochi clic (accedi al sito dedicato), Zurich Connect Viaggi ha una durata massima di 30 giorni. I clienti possono  scegliere tra tre pacchetti a tutela crescente: Small, Medium, Large.

Nasce Zurich Connect Viaggi, tre pacchetti a tutela crescente

I tre pacchetti, acquistabili fino alle ore 24 del giorno prima della partenza, consentono di selezionare le coperture che meglio si adattano alle esigenze dei viaggiatori. Tra queste le spese mediche e ospedaliere senza franchigia e l’assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24. E poi, l’indennizzo in caso di infortuni anche gravi,  il rimborso in caso di furto e rapina del bagaglio e la responsabilità civile. E ancora, la tutela legale e il rimborso per annullamento del viaggio. Quest’ultimo è acquistabile fino a 20 giorni prima della partenza.

Una polizza  in pochi clic

Zurich Connect Viaggi

Angela Cossellu, Ceo di Zurich Connect

“Zurich Connect Viaggi è un perfetto esempio della nostra strategia basata su innovazione, semplificazione e centralità del cliente. La nuova polizza è infatti stata pensata per essere chiara, semplice, e 100% online, acquistabile in pochi clic in mobilità”. Questo il commento di Angela Cossellu, Ceo di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia. “Si tratta, per Zurich Connect, di un primo e significativo passo nel mercato del Travel Insurance, dove vogliamo giocare un ruolo da protagonisti. Lo  testimonia anche la recente acquisizione da parte di Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore”.

Chi è Zurich Connect

Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia è la società del Gruppo Zurich che in Italia opera con il marchio di Zurich Connect. La società offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai Clienti. Con circa 53.000 collaboratori, Zurich Insurance Company offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i Clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872.

Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. E’ inoltre attiva in Italia, attraverso il brand Zurich Connect, per le vendite online e telefoniche (scopri di più).

Quali sono i principali rischi a livello globale? Per scoprirlo leggi qui.

Car2Go cresce
Precedente

Car2Go cresce, il servizio è stato lanciato anche a Chicago

CWT Travel Consolidator
Successivo

Nasce CWT Travel Consolidator, il tool che analizza tutte le spese di viaggio