MissiOnewsTrasporti

Neos vola in Vietnam e…in B787

Neos vola in Vietnam, a Phu Quoc, isola dalle spiagge incontaminate nel sud del paese, a meno di un’ora di volo dalla capitale Ho Chi Minh city, dal suo hub di Milano Malpensa a partire dal prossimo 19 dicembre, con un volo settimanale che verrà operato con uno dei  Boeing B767 in flotta. Ma basterà attendere quattro giorni, il 23 dicembre, per veder decollare il suo primo B787-900, che volerà, sempre dalla sua base lombarda, per La Romana, Repubblica Dominicana.

Neos vola in Vietnam e dispiega il B787 con quattro voli settimanali per la Romana, Malè, Zanzibar e Cancún da Milano Malpensa

Il primo dei tre B787-900 Dreamliner ordinati dal vettore di casa Alpitour, volerà quattro volte alla settimana, oltre che su La Romana, Repubblica Dominicana, anche su Malé (a partire dal 25 dicembre), Maldive, Zanzibar (il 27 dicembre) e Cancún, in Messico, dal 28 dicembre. L’entrata in flotta dei B787 permetterà anche di aumentare le frequenze di Neos per i voli sulla Cina, su Tientsin, Shenyang, Jinan e, soprattutto, su Nanchino (leggi qui la notizia del lancio dei voli).

 

Fabio Lazzerini
Precedente

Fabio Lazzerini nuovo direttore commerciale Alitalia!

Fly Valan si presenta
Successivo

Genova, Fly Valan si presenta