AccomodationMissiOnewsTrasporti

Noleggio auto e alberghi, al via la partnership Avis Italia – Starhotels

Avis Italia e Starhotels hanno siglato una nuova partnership che mette in sinergia il soggiorno in albergo con il rent a car. Grazie a questo accordo, infatti, i membri del Loyalty Program “I Am Star” potranno usufruire di vantaggi in caso di noleggio auto, a iniziare da uno sconto del 15% sulle tariffe sia in Italia che all’estero, e la possibilità di aggiungere gratuitamente un secondo guidatore.

Tutti gli iscritti al Loyalty Program “I Am Star” possono usufruire dei vantaggi previsti dall’accordo prenotando un noleggio auto tramite il call center Avis Budget (numero verde 800.675.675), in tutti gli uffici Avis d’Italia, o utilizzando il codice “AWD” sulla landing page dedicata si siti delle 2 aziende: www.avisautonoleggio.it, e www.starhotels.com. Il tutto fino al 31 Marzo 2017.

“Condividiamo con Starhotels una filosofia che mette al primo posto le esigenze del cliente. Non vediamo l’ora di poter offrire i prodotti Avis” ha detto ha dichiarato Angelo Brienza, head of marketing & direct sales di Avis Budget Italia.

“Grazie a questa intesa, un nuovo importante partner entra a far parte del nostro network in modo da permetterci di offrire un’esperienza di viaggio ancora più completa legata non solo all’hotel ma anche alla scoperta della destinazione” ha detto Alessandro Pinna, Starhotels group marketing director.

Starhotels è un’azienda italiana con 29 alberghi 4 e 5 stelle situati in Italia a Firenze, Roma, Milano, Siena, Trieste, Venezia, Vicenza, Bergamo, Bologna, Genova, Napoli, Parma e Saronno (VA) oltre che nelle città di Parigi, Londra e New York.

Precedente

Viaggiare per lavoro piace. E aiuta il business. Parola di American Express

Successivo

Rispunta Lufthansa, che vola in codeshare con Etihad, per Alitalia