Novotel Mestre Castellana: tutto per i congressi… ma non solo

Il gruppo francese Accorhotels, presente in Italia con i marchi alberghieri Ibis, Mercure, Novotel e Sofitel, ha inaugurato il decimo Novotel italiano: si tratta delNovotel Venezia Mestre Castellana (via Alfredo Ceccherini 21 – Mestre Castellana – Venezia – tel. 041/5066511 – fax 041/940620 – e-mail: novotel.veneziamestre@accor-hotel.it –www.novotel.com , oppure www.accorhotels.com). L’albergo, situato all’uscita “Castellana” della tangenziale di Mestre, a soli dieci chilometri da Venezia e dall’aeroporto Marco Polo e a meno di 3 dalla stazione ferroviaria, oltre ad essere il punto ideale di partenza per visitare Venezia e le bellezze dei dintorni, è l’ambiente ideale per la clientela business: tutto, dai servizi, agli spazi, alle moderne tecnologie, è infatti pensato per rendere più confortevole il soggiorno a chi viaggia per lavoro. A cominciare dalle camere: 215 (di cui 155 per non fumatori e 12 per disabili), insonorizzate e dotate di aria condizionata, connessione a Internet, canali satellitari e pay tv.

Ma punto di forza della struttura sono gli spazi congressuali: il Novotel Venezia Mestre Castellana, infatti, dispone di sei sale (per un totale di 345 metri quadrati) con una capienza massima di 250 persone, tutte insonorizzate e dotate di luce naturale, climatizzatore e attrezzature audio-video (linee Adsl, schermi, lavagne luminose, sistema di oscuramento della sala con regolazione delle luci). Un’offerta a cui si aggiungono, su richiesta: videoproiettori, videoregistratori, pedane, impianti di traduzione simultanea e musica.

E veniamo alla ristorazione, affidata al ristorante “La Terrazza”, dotato di un’ampia vetrata sulla piscina e aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Il menù include ricette della tradizione veneta e piatti di cucina internazionale. Oltre a due tipi di colazione – “Early breakfast”, servita dalle 4 del mattino, e “Le Grand Bonjour”, una generosa colazione a buffet -, numerose proposte sono state pensate appositamente per i meeting, dal classico drink di benvenuto, ai buffet, alle cena di gala. Completa l’offerta un american bar (aperto fino alle h. 24) arredato in stile high-tech, nel quale rilassarsi, bere un cocktail o navigare presso l’Internet point. Per gli altri momenti di relax con la famiglia, il Novotel Venezia Mestre Castellana propone condizioni particolarmente vantaggiose: i ragazzi sino a 16 anni (massimo due), in camera con i genitori, sono ospitati gratuitamente (pernottamento e prima colazione) e ai più piccoli è riservata una speciale accoglienza con gadgets, spazio giochi “Dolfi”, regali e menu personalizzati al ristorante. Inoltre i piccoli animali domestici sono ben accetti. A disposizione della clientela, infine, vi sono un ampio parcheggio e un servizio di navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria.

  Condividi:

Lascia un commento

*