Nuova lounge a Londra per i passeggeri di Oman Air

I passeggeri di business class di Oman Air possono ora usufruire gratuitamente della nuova, lounge di No1 Traveller al Terminal 3 dell’aeroporto di Londra Heatrow. Ingresso libero e uso gratuito dei servizi offerti anche per i membri Gold e Silver di Sindbad, il programma frequent flyer della compagnia omanita.
La partnership tra la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman e No1 Traveller permette ai passeggeri di Oman Air di sfruttare l’ospitalità e i servizi della lounge, tra cui menu bistrot gratuito, bar, sala relax, sale giochi, docce, cinema, family room e una biblioteca che offre l’utilizzo gratuito di Skype.
“Oman Air è la prima compagnia aerea a offrire ai propri clienti l’accesso all’esclusiva lounge – ha dichiarato Abdulrazaq Alraisi, chief commercial officer di Oman Air -. I passeggeri di business classche scelgono i nostri voli giornalieri non-stop da Londra a Muscat possono già usufruire di numerosi servizi, come il transfer in limousine, il check-in online, la consegna rapida dei bagagli e i controlli di sicurezza prioritari. Da oggi potranno anche rilassarsi in un ambiente elegante e raffinato, mentre a bordo vengono ultimate le operazioni prima della partenza”.

  Condividi:

Lascia un commento

*