MissiOnewsTrasporti

Servizi Cathay Pacific, dallo yoga ai menù di bordo ecco le novità per i business traveller

Servizi Cathay Pacific, ci sono novità. Il vettore ha annunciato l’apertura nella sua lounge di business class The Pier, situata nell’aeroporto di Hong Kong, di un nuovo spazio dedicato al benessere: The Sanctuary by Pure Yoga. L’area si estende su 700 mq suddivisi in due zone: The Body Sanctuary e The Mind Santuary. La prima è uno spazio dedicato allo yoga con video tutorial realizzati da esperti insegnanti dell’azienda specializzata Pure Yoga. Gli esercizi sono progettati per migliorare la circolazione, la mobilità articolare e rilassare la mente. La seconda zona è dedicata alla meditazione. Due le modalità: audio meditazione con iPad e cuffie anti-rumore, oppure meditazione contemplativa con cuscini che facilitano la pratica dello yoga Tatraka. The Sanctuary by Pure Yoga è accessibile a tutti i viaggiatori di First e Business Class così come ai soci Diamond, Gold e Silver del Marco Polo Club.

Servizi Cathay Pacific, novità nella ristorazione

I servizi Cathay Pacific proseguono anche a bordo. La compagnia ha infatti introdotto un nuovo servizio di ristorazione dedicato ai passeggeri di Business Class. Si tratta di un menù à la carte da personalizzare a seconda delle esigenze dei clienti. Questi ultimi sono seguiti da un addetto dedicato per tutto il viaggio. E’ possibile scegliere tra più proposte oppure optare per un’alternativa più rapida o leggera. I piatti sono poi preparati e serviti uno ad uno dallo staff, con una cura particolare alla qualità della presentazione.

Proposte gastronomiche

I passeggeri possono usufruire di un ampio range di proposte culinarie: 3 scelte di antipasti, fino a 6 portate principali su voli di oltre 10 ore, un’opzione benessere disponibile come scelta primaria. La cultura gastronomica di Hong Kong trova ampio spazio nel menù grazie all’introduzione di alcuni “best” della tradizione locale, come wok di pesce in zuppa di aragosta con zenzero, cipollotto e riso al vapore o maiale in salsa BBQ. Novità anche a colazione, con quattro differenti opzioni: Chinese breakfast, Western breakfast, Continental breakfast, ed Express breakfast. Scopri di più sul vettore asiatico.

Cathay Pacific di recente ha anche aderito al programma Worldwide by easyJet. Leggi i dettagli. 

dati CWT
Precedente

Dati CWT, tra digitale e nuove tecnologie ecco i futuri scenari del business travel

Best Western prenotazioni
Successivo

Prenotazioni Best Western: il 34% è via Gds