Nuovo responsabile CRS per Carlson Wagonlit Travel

Carlson Wagonlit Travel ha nominato Françoise Grumberg responsabile delle iniziative globali di Corporate Social Responsibility. Grumberg guiderà Cwt a livello globale su tutte le tematiche relative alla sostenibilità, progettando e implementando strategie e programmi. Lavorerà a stretto contatto con l’Executive Team per rafforzare ulteriormente l’impegno di Cwt verso un business responsabile tra clienti, fornitori, dipendenti e altri stakeholder.
La manager è stata per otto anni Corporate Social Responsibility Director di Alcatel-Lucent Group, all’interno del quale ha sviluppato e implementato non solo le strategie di social responsibility, ma anche un sistema di reportistica per monitorarne i progressi. In precedenza, ha lavorato nell’ambito della comunicazione interna ed esterna in Thomson CGR, Matra Marconi Space e in diverse consociate di Alcatel-Alsthom.

In qualità di fornitore globale di servizi, Cwt si impegna per un business sostenibile sia al proprio interno che nei confronti di tutti gli stakeholder esterni. La società supporta diverse associazioni non-profit e molti dipendenti di Cwt svolgono attività di volontariato sia a livello nazionale che locale. Cwt aiuta i clienti a focalizzarsi sulle problematiche ambientali e a comprendere meglio l’impatto delle trasferte aziendali sull’ambiente, sia attraverso strumenti di misurazione e reporting che permettono di effettuare scelte consapevoli sia fornendo opzioni di viaggio sostenibili.

  Condividi:

Lascia un commento

*