MissiOnewsTrasporti

Nuovo volo Air Italy, al decollo il Milano-Los Angeles

Nuovo volo Air Italy: ieri, durante un incontro con la stampa, il vettore di Alisarda e Qatar Airways ha inaugurato un nuovo collegamento non stop dalla sua base di Milano Malpensa per Los Angeles. Il volo sarà operato quattro volte alla settimana, il mercoledì, venerdì, domenica e lunedì, con un Airbus 330-200. Si tratta del terzo collegamento diretto della compagnia verso il Nord America, dopo il lancio lo scorso anno delle rotte Milano-New York JFK e Milano- Miami.

Di recente la compagnia ha nominato Morena Bronzetti nuova Vp sales and distribution manager. Leggi la notizia.

Air Italy, crescita nel Nord America

nuovo volo Air Italy

Il nuovo set di piatti e posate della business class di Air Italy

Riguardo al nuovo volo Air Italy, il Chief Operating Officer Rossen Dimitrov ha dichiarato: “Stiamo crescendo considerevolmente nel mercato del Nord America. Le nostre frequenze settimanali totali per gli Usa sono salite a 20. La capacità per la summer 2019 prevede più di 200.000 posti. Puntiamo a fattori di riempimento in linea con la scorsa estate, quando abbiamo superato la media del 90%, nei mesi di picco della stagione. Con lo sviluppo del nostro nuovo modello di hub a Milano Malpensa stiamo già registrando sulle nostre rotte di New York e Miami più del 50% dei clienti che volano con Air Italy dagli Stati Uniti su Roma, Napoli, Sicilia, Calabria e Sardegna. Ci aspettiamo che questa tendenza sia identica sulle nuove direttrici”.

Nuovo volo Air Italy, prossima tappa San Francisco

Il 10 aprile prossimo sarà inaugurato il quarto servizio verso gli Usa, il Milano-San Francisco. Sarà operato quattro volte alla settimana, ogni mercoledì, giovedì, sabato e martedì.

Novità in business class

La compagnia ha anche annunciato l’introduzione in business class di un nuovo servizio di bordo. I passeggeri potranno consumare i pasti con un nuovo, elegante set di posate e porcellane. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere non solo i piatti desiderati da un ampio menù, ma anche l’orario nel quale desiderano essere serviti. Scopri di più sul vettore.

Airbnb business travel
Precedente

Se Airbnb funziona nel business travel?

Bologna e Philadelphia
Successivo

Dal 7 giugno via al Bologna-Philadelphia di AA