Offensiva Emirates targata A380

Sempre più posti su alcune, interessanti, rotte del network Emirates, che vengono rafforzate grazie al posizionamento su questi collegamenti di A380, di cui il vettore di Dubai e il maggiore cliente, andando a sostituire i B777.

E’ ciò che succederà anche a Milano Malpensa, che vedrà il secondo volo giornaliero dalla metropoli lombarda per Dubai operato dal primo ottobre prossimo con un A380 invece di un B777, che rimarrà attivo sullo scalo milanese solo per il volo serale delle 19.20.

Ma Emirates cresce anche su Johannesburg dove, a partire dal primo febbraio 2017, il vettore inizierà a introdurre l’A380 su una delle quattro rotazioni giornaliere in essere al momento dal suo hub di Dubai, oggi effettuate tutte cin B777. Mentre dal 1° dicmbre sarà al volta di Mosca, per il suo secondo volo giornaliero.

Il network del colosso dei cieli di Emirates conta oltre 40 destinazioni, sulle quali vola con un aeromobile configurato in maniera standard con 516 posti in tre classi, con 14 suite private in First Class, 76 in Business Class e 426  in Economy Class.

Lascia un commento

*