MissiOnewsTrasporti

Offensiva lungo raggio Air Italy, che vola anche su Toronto

Offensiva lungo raggio Air Italy. Dopo l’avvio dei voli per New York (leggi qui) e Miami (leggi qui) e l’annunciato arrivo di di collegamenti per Los Angeles e San Francisco (leggi qui), il vettore partecipato da Qatar Airways, dal 6 maggio 2019 decollerà anche su Toronto dal suo hub di Milano Malpensa, città canadese che diventa così l’ottava nuova destinazione intercontinentale della compagnia. Che vola anche su Delhi e Mumbai in India (leggi qui) e Bangkok in Thailandia (leggi qui). Il nuovo volo transatlantico per la capitale dell’Ontario avrà una frequenza quadrisettimanale (Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica) e verrà operato con un Airbus A330-200 con 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class. “Toronto è una destinazione che siamo felici di aggiungere al network di Air Italy e riflette chiaramente l’importanza che il mercato nordamericano riveste per noi. Allargando il nostro raggio di azione al Canada, grazie alla rilevanza economica e alle forti relazioni globali di questo Paese, rispondiamo ad un ulteriore significativa potenziale domanda di traffico aereo”ha commentato il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov.

Offensiva lungo raggio Air Italy, che aggiunge l’ottava destinazione a lungo raggio, ovvero Toronto

Offensiva lungo raggio Air Italy dal suo hub di Milano Malpensa, che il vettore ex-Meridiana feedera grazie ai suoi voli su otto città italiane, ovvero Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari: “La nostra nuova rotta fra Milano e Toronto dimostra la nostra determinazione a continuare la nostra espansione. Offriamo nuove e interessanti destinazioni in grado di attrarre visitatori in Italia e che grazie al nostro hub di Malpensa consentono di andare anche oltre con comode connessioni verso l’Est, via Milano, tutte accompagnate dalla nostra eccellente ospitalità e dalla fantastica esperienza a bordo dei voli Air Italy” ha aggiunto Dimitrov. Sui tutti i voli nazionali da Malpensa, Air Italy offre 12 posti in Business Class e un servizio che prevede un drink di benvenuto, colazione o snack, bevande alcoliche e analcoliche. In Economy Class la Compagnia offre uno snack con scelta di caffè, tè, bibite e succhi di frutta. Le tariffe presto pubblicate sul sito del vettore e su tutti i gds.

ANA, obiettivo Italia
Precedente

ANA, obiettivo Italia per il 2020

LVMH compra Belmond
Successivo

LVMH compra Belmond