PartnerPlusBenefit, il programma gratuito di incentivazione per aziende di Lufthansa rende più efficienti i viaggi d’affari.

Come far arrivare rapidamente a destinazione i miei collaboratori?

Come risparmiare sulle spese di viaggio della mia azienda?

Semplicissimo: Con PartnerPlusBenefit. Perché questo programma offre alle aziende molti vantaggi e numerose opportunità: oltre all’elevato numero di linee aeree partner, che mettono a disposizione una rete mondiale di collegamenti, con PartnerPlusBenefit la sua azienda può contare anche su un’ampia scelta di bellissimi premi connessi al mondo dei viaggi.

Ecco come funziona: ogni azienda che aderisce al programma accumula con i propri viaggi di lavoro punti Benefit, che possono poi essere utilizzati in cambio di premi. L’ampia gamma di premi comprende non soltanto voli gratuiti e upgrade, voucher per l’accesso in lounge, prestigiosi articoli del Lufthansa WorldShop e molto altro ancora. Così ogni azienda ha la facoltà di spendere i punti Benefit accumulati nel modo che meglio risponde alle sue esigenze.

Grazie all’elevato numero di compagnie aeree aderenti, tra le quali Lufthansa e altre dieci, di fatto è possibile raggiungere praticamente qualunque destinazione in qualsiasi parte del mondo. Questo consente ai suoi collaboratori di curare i contatti commerciali in ogni angolo del globo e allo stesso tempo con i punti Benefit accumulati, procurare all’azienda notevoli vantaggi.

Per ottimizzare attivamente le spese di viaggio ogni azienda ha inoltre a disposizione un referente personale, che garantisce una consulenza individuale e fornisce consigli utili e risposte a tutte le domande sul programma. C’è poi un ulteriore vantaggio per i collaboratori stessi, che come soci Miles & More con le loro trasferte accumulano contemporaneamente miglia sul proprio conto personale.

Dal 2001 sono oltre 100.000 le aziende in tutto il mondo che usufruiscono di PartnerPlusBenefit di cui circa 6.000 soltanto in Italia. Anche la sua sarà presto tra queste?

E’ sufficiente che registri la sua azienda su www.partnerplusbenefit.com