MissiOnewsPersoneTMC

Franco Gattinoni premiato ai CEO Italian Awards

Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni, è stato premiato ai CEO Italian Awards durante una serata nell’elegante cornice del Mandarin Oriental Milan. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata promossa da Business International, divisione di Fiera Milano Media del Gruppo Fiera Milano, in collaborazione con Forbes Italia.  Nove i vincitori selezionati,tra un panel di 200 Ceo del ranking Forbes.

Franco Gattinoni, un premio a 35 anni di lavoro

I premiati, tra i quali Franco Gattinoni, sono stati scelti tra i top manager più innovativi e di successo. Sono tutti a capo di importanti aziende con sede in Italia e provengono da 9 settori (Energy, Retail Banking, Luxury, Female, Fashion, Entertainment, Food, Vision e Sustainability). “È per me un vero onore ricevere questo importante riconoscimento che giunge proprio in occasione dell’anniversario dei 35 anni dell’azienda. Un riconoscimento prestigioso che premia i tanti anni di lavoro, l’impegno e la grande passione dedicata alla crescita e all’evoluzione del Gruppo”. Questo il commento di Franco Gattinoni.

Crescita nel BT

“Condivido questo successo con tutti i nostri 350 dipendenti. Con loro, attraverso un impegno quotidiano e la personalizzazione delle proposte per i nostri clienti, siamo riusciti a crescere costantemente. Ci siamo evoluti, rafforzando la nostra competitività nel mercato. Nell’ambito Corporate, in particolare, abbiamo raggiunto negli ultimi anni incrementi continui e considerevoli. Abbiamo attivato collaborazioni importanti nei più diversi settori merceologici. Inoltre, ci siamo proposti come partner all’avanguardia in ambito tecnologico, logistico e per la definizione di progetti di comunicazione creativi”.

Gli altri premiati

Insieme a Franco Gattinoni sono stati premiati Valerio Camerano, CEO di A2A, Jean Christophe Babin, CEO di Bvlgari, e Mimma Posca, CEO di Vranken Pommery Italia. E ancora Stefano Barrese, Banca dei Territori-Intesa San Paolo, Claudio Marenzi, presidente di Herno, e Alberto Beretta, CEO di Fratelli Beretta. sul podio anche Emilio Petrone, Ceo di Sisale, e Massimiliano Pogliani, Ad di illycaffè.

Scopri la posizione di Gattinoni riguardo a Ndc.

benvenuto a RAM
Precedente

Oneworld dà il benvenuto a RAM - Royal Air Maroc

Amazon sceglie HRS
Successivo

Amazon sceglie HRS per ottimizzare il suo hotel programme