MissiOnewsTrasporti

Il primo B787 di Air France decolla sulla Parigi-Il Cairo

Dal 9 gennaio 2017, Air France opererà i primi voli commerciali del suo Boeing 787 tra Paris-Charles de Gaulle e Il Cairo.
Grazie al nuovo aeromobile, la Compagnia offrirà ai suoi passeggeri una lunga serie di vantaggi, a partire dalle cabine di ultima generazione in classe Business (30 posti), Premium Economy (21 posti) ed Economy (225 posti). E poi la connessione wi-fi a bordo, un maggior comfort e più spazio a disposizione con le nuove poltrone Premium Economy, finestrini più grandi del 30% circa rispetto agli aeromobili simili.

Il Boeing 787 è un velivolo con un consumo di carburante ridotto di circa il 20% rispetto alle precedenti generazioni e con significativa riduzione delle emissioni di CO2 (circa il 20%) e delle emissioni acustiche.
Per permettere ai propri clienti di scoprire questo nuovo aereo, Air France proporrà, nei giorni 7 e 8 gennaio, quattro voli di prova Parigi-Parigi della durata di 2 ore e 30 minuti. I biglietti saranno messi in vendita a partire dai primi giorni di dicembre.

Precedente

FOTONOTIZIA: Alitalia risponde a Norwegian

Successivo

Piergiulio Donzelli: ritorno in Uvet