MissiOnewsTrasporti

Sui voli da Milano la Qsuite Qatar Airways e terza frequenza giornaliera

Qatar Airways introduce la nuova business class Qsuite sui voli da e per Milano Malpensa dal 15 maggio e la terza frequenza giornaliera verso Doha. A bordo riunioni di lavoro, cena per quattro e privacy totale.

La Qsuite della compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha ridefinito completamente lo standard di comfort e servizi in volo, offrendo questa esclusiva suite dotata di illuminazione ambient regolabile, letti spaziosi completamente reclinabili e un significativo spazio per riporre i propri effetti personali.

I pannelli mobili rendono la Qsuite modulabile secondo diverse esigenze. La modalità “Quad”, infatti, crea uno spazio privato, come ad esempio la configurazione conference che permette di viaggiare, conversare e lavorare grazie alle poltrone disposte come in un vero salotto dell’aria. La Qsuite di Qatar Airways permette inoltre, su voli di lungo e ultra-lungo raggio, di ricreare un letto matrimoniale. “Il rinomato servizio di couverture comprende un assortimento di cuscini, un materasso imbottito e un soffice piumino d’oca, a cui si sono recentemente aggiunti anche biancheria da notte e ciabattine firmate The White Company con tanto di possibilità di attivare la modalità do not disturb per un sonno senza interruzioni“, spiega la compagnia aerea.

Qsuite è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-300ER, Airbus A350-900 e A350-1000 e Milano è soltanto la rotta più recente che si aggiunge ad altre destinazioni servite da Qatar Airways, che offrirà, su alcuni voli selezionati, l’esclusiva Qsuite fino a destinazione, tra cui Bangkok, Singapore, Tokyo, Maldive, Hong Kong, Sidney e Canberra. “Sin dal suo lancio ha registrato un enorme successo a livello globale e siamo lieti di presentare questo rivoluzionario prodotto sulla nostra rotta per/da Milano Malpensa – osserva il country manager Italy & Malta, Máté Hoffmann -. Ridefiniamo l’esperienza e la concezione dei viaggi business e leisure e siamo certi che un prodotto così personalizzabile e su misura sarà un’aggiunta molto gradita dai viaggiatori italiani”.

Alla presentazione della Qsuite al pubblico italiano, si aggiunge inoltre l’annuncio dell’inserimento di una frequenza aggiuntiva da/per Milano Malpensa a partire da giugno 2019, portando a 3 i voli giornalieri da/per il capoluogo lombardo a bordo di un Boeing 777 o un Airbus 350-1000.

“Entro giugno, Qatar Airways offrirà 56 voli settimanali da e verso i nostri quattro gateway italiani – ha aggiunto Hoffmann offrendo ai viaggiatori la flotta tecnologicamente più avanzata dei cieli, a dimostrazione dell’importanza del mercato”.

La compagnia aerea aggiungerà, infine, una serie di nuove destinazioni, tra cui Lisbona, Portogallo; La Valletta, Malta; Rabat, Marocco; Izmir, Turchia; Langkawi, Malesia; Davao, Filippine e Mogadiscio in Somalia.

Leggi qui le prospettive del settore dell’aviazione.

  • Una cena in famiglia ad alta quota
    Una cena in famiglia ad alta quota
  • Riunioni di lavoro
    Riunioni di lavoro
  • Comodi letti
    Comodi letti
  • Privacy
    Privacy

Gattinoni
Precedente

La Gattinoni Lecture sui 5 pilastri aziendali

Torres
Successivo

Captio e spese di viaggio, la case history dell'azienda vinicola Torres