AccomodationMissiOnews

Al rilancio NH Hotel Group Companies, programma per le Pmi

NH Hotel Group rilancia il programma NH Hotel Group Companies, creato dal gruppo alberghiero spagnolo per le piccole e medie imprese.

Il programma include gli hotel di tutti i brand del Gruppo (NH Collection, NH Hotels, Hesperia Resorts e nhow) nel mondo. Le Pmi hanno quindi la possibilità di scegliere strutture di alto livello a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il tutto con un comodo strumento di prenotazione online, accessibile H24.

NH Hotel Group Companies, un altro modo di fare business

Grazie al programma NH Hotel Group Companies, i titolari potranno risparmiare fino ad un 20%, con un minimo del 10% garantito, su tutti i soggiorni.
I titolari registrati avranno un 10% di sconto presso ristoranti e bar aderenti, senza necessità di soggiornare in hotel. Inoltre il programma offre un servizio di assistenza personalizzata e wi-fi gratuito in tutti gli hotel del Gruppo.

Spazi per i meeting e tecnologie all’avanguardia

Questo programma dimostra l’impegno di NH per conquistare sempre di più il settore dei viaggi business e Mice. Un obiettivo raggiunto anche attraverso l’allestimento negli hotel del gruppo di spazi sempre più attrezzati per accogliere conferenze, meeting ed eventi. Un occhio di riguardo, inoltre, è dedicato alle tecnologie: gli hotel di NH dispongono infatti di strumenti innovativi come ologrammi, smart room e applicazioni di pianificazione interattiva 3D.

I numeri di NH

Ma chi è NH Hotel Group? E’ uno dei principali gruppi alberghieri al mondo con circa 400 hotel e 60.000 camere in 30 Paesi tra Europa, America e Africa. In Italia il gruppo conta 51 hotel, 7894 camere e circa 430 sale meeting in 25 città. Le categorie di hotel presenti nel nostro Paese sono tre: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti. E ancora, NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali. Infine, nhow Milano, hotel di design e non convenzionali. Leggi qui le ultime novità di NH Italia.

NDC secondo Candilotti
Precedente

L'Ndc secondo Candilotti

AccorHotels in Air France
Successivo

AccorHotels in Air France? Intanto arrivano nuove minacce di sciopero