AccomodationMissiOnewsPersone

Roberto Necci alla guida del gruppo Domidea Hotels

Inizio di anno con novità per Domidea Hotels che sceglie Roberto Necci per guidare il piano di sviluppo che la compagnia che ha in corso di valutazione per una serie di acquisizioni concentrate sulla città di Roma.
Nella capitale, il gruppo già gestisce il 4 stelle Hotel Domidea, struttura di nuova concezione che dispone di novanta camere, sala meeting e che fra breve anche di un centro congressi che completerà, insieme alla componente ristorativa, l’offerta dell’hotel.
“Ho accolto con entusiasmo questa ulteriore sfida” afferma Necci “perchè alle spalle vi è una struttura forte con interessi diversificati in altri settori industriali e con una indubbia capacità di innovare i processi. Ho trovato personale preparato, molto giovane e con tantissimo entusiasmo che, viste le sfide che ci aspettano, non dovrà mai mancare”.
Ed in viste delle sfide preannunciate, è stato riorganizzato l’ufficio commerciale, affidato a Vittoria Raggi che supervisionerà anche l’ufficio eventi e l’implementazione dell’ufficio finanza e controllo dove si è insediato Luca Tomassi: collaborerà a stretto contatto con Necci per l’impostazione delle linee finanziarie propedeutiche allo sviluppo della compagnie e del brand.

Precedente

FOTONOTIZIA: Il terrorismo globale in una mappa (anche interattiva)

Successivo

AirlineRatings: Qantas rimane la compagnia più sicura al mondo