Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

A Roma arrivano gli esclusivi concierge Air Canada

A partire da giugno arrivano anche a Roma Fiumicino i concierge di Air Canada, il servizio a cinque stelle che la compagnia mette a disposizione dei suoi passeggeri, unica in Italia.

Il progetto che Air Canada ha attivato a livello globale quattro anni fa in 57 scali internazionali, tra cui Milano Malpensa, è riservato ai clienti Vip, Business, Elite e Super Elite. Il servizio offre gratuitamente, per i voli in partenza ed in arrivo, un team di 3 concierge, ovvero personale multilingue appositamente addestrato con il compito di accogliere e assistere prima e dopo il viaggio il passeggero per ogni esigenza, anche attraverso un contatto telefonico dedicato. Dal noleggio di un’auto alla prenotazione di un hotel o ristorante, dall’acquisto di un cadeaux, di un biglietto di teatro, di un omaggio floreale: il concierge si pone a supporto del passeggero avendo una ricca agenda di contatti della città in cui opera. I concierge seguono una formazione con un forte focus alberghiero e aereonautico, garantiscono profonda conoscenza del territorio nel quale operano e, grazie alla dotazione di strumenti tecnologici di nuova generazione, sono costantemente in contatto con la compagnia aerea e i clienti.

Questo particolare servizio ha permesso ad Air Canada di conseguire molti premi, tra il riconoscimento come migliore compagnia aerea del Nord America.

Precedente

Dopo l'A350 Cathay lancia la nuova lounge business a Hong Kong, The Pier

Successivo

Si inaugura oggi il tunnel ferroviario più lungo al mondo, il San Gottardo