MissiOnewsTrasporti

Nuove rotte Lufthansa nell’estate ’19 su Bangkok e Austin

Novità nelle rotte Lufthansa in programma con il prossimo orario estivo. A partire dal 3 maggio 2019 infatti il vettore tedesco amplierà i collegamenti con gli Stati Uniti  offrendo i suoi primi voli diretti da Francoforte ad Austin, in Texas. La capitale texana è la terza destinazione più importante di Lufthansa nello stato, insieme a Dallas Fort Worth e Houston. Il volo sarà operato 5 volte alla settimana con un Airbus A330-300. Lascerà l’hub di Francoforte la mattina, per raggiungere Austin nel pomeriggio (ora locale), dopo circa dieci ore di navigazione.rotte Lufthansa

Il volo di ritorno partirà dalla capitale texana nel tardo pomeriggio e atterrerà all’aeroporto di Francoforte la mattina del giorno successivo. A bordo saranno disponibili 255 confortevoli posti tra Business, Premium Economy ed Economy Class. I voli di andata e ritorno per Austin sono attualmente già prenotabili con tariffe a partire da 499 euro.

Tra le nuove rotte Lufthansa anche Monaco-Bangkok

Non solo Usa. Tra le rotte Lufthansa in programma la prossima estate infatti compare anche Monaco-Bangkok. Il volo partirà il primo giugno 2019 e sarò operato con un nuovo Airbus A350-900. Grazie a questa nuova frequenza saranno ampliati ulteriormente i collegamenti dall’hub bavarese verso l’Asia. L’aereo decollerà quotidianamente da Monaco nel pomeriggio per raggiungere la capitale thailandese. I voli di andata e ritorno per Bangkok sono già prenotabili con prezzi a partire da 640 euro. Scopri di più sulla compagnia aerea.

Ricordiamo che Lufthansa la scorsa primavera ha inaugurato NDC Smart Offer. Si tratta di un nuovo schema di tariffe particolarmente competitive riservate esclusivamente ai canali NDC e ai canali di vendita del Gruppo. Questi prodotti riguarderanno i voli in partenza dall’Italia verso alcune destinazioni selezionate. Scopri quali.

Intanto, si vocifera che Lufthansa sia in contatto con Norwegian per valutare una possibile acquisizione della low cost norvegese. Ecco i dettagli.

decollo sulla Roma-Washington
Precedente

Alitalia, decollo sulla Roma-Washington per la prossima estate

Airbus sceglie HRS
Successivo

Airbus sceglie HRS per la gestione del suo hotel programme globale