Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Servizi high level per Sea Prime con l’Associazione MonteNapoleone

Poco più di un anno dopo la presentazione del nuovo terminal di  business aviation Milano Linate Prime e pochi mesi dopo la joint venture con Signature Flight Support (leggi: Sea Prime, accordo di joint venture con signature flight support) per i servizi di assistenza a terra, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dello scalo d’affari di Milano nel panorama mondiale, SEA Prime prosegue nello sviluppo di servizi dedicati ai passeggeri ed equipaggi, con un focus su quelli high level.

Ecco il perché della nuova partnership strategica che vedrà il gemellaggio con l’Associazione MonteNapoleone per lo sviluppo di servizi aggiuntivi  per i passeggeri di aviazione d’affari che sbarcano a Milano. Oltre alla Montenapoleone VIP Lounge i passeggeri possono accedere alle esperienze esclusive offerte dai 150 Global Affiliate Luxury Brands dell’Associazione MonteNapoleone e godere degli eventi più esclusivi che si tengono nella città della moda e nei suoi dintorni: escursioni esclusive, personal shopping tour specializzati, prenotazioni per anteprime, serate di gala di beneficenza, sfilate di moda, partite di calcio, gare di auto e spettacoli teatrali; servizi di interpretariato, spedizioni dedicate per beni di lusso e molto altro.
“Abbiamo forgiato questa partnership con SEA Prime in quanto condividono con noi la stessa strategia di approccio al cliente. Con la stessa abilità con cui un abito su misura si realizza creiamo, attraverso questa sinergia, andrà a beneficiare i nostri clienti  dal momento del loro arrivo alla partenza. La MonteNapoleone VIP Lounge, grazie al rapporto con Global Luxury Brands, offre esperienze che solo il Quadrilatero milanese
riesce a trasmettere. Siamo veramente felici di collaborare con un  gioiello riconosciuto a livello internazionale per l’aviazione d’affari come Sea Prime ” ha detto Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione MonteNapoleone.

“Per i nostri clienti di Milano Linate Prime e, in futuro, di quelli di Milano Malpensa Prime, abbiamo pensato a un mondo di esperienze uniche e indimenticabili. Il gemellaggio tra il nostro servizio di  Prime Concierge  e la Montenapoleone VIP Lounge è un elemento fondamentale della esclusiva e sempre più ampia gamma di servizi di alta qualità che offriamo. Sono fiducioso che questo non risulterà essere solo un semplice servizio aggiuntivo, ma che presto diventerà una componente indispensabile per il loro soggiorno a Milano ” ha aggiunto  Chiara Dorigotti, direttore generale di Sea Prime.

Questo accordo segue la stessa logica dei servizi derivanti dalla partnership con BMW, che, dall’esclusivo servizio di pick-up sul piazzale è stato poi esteso all’apertura della BMW Business Center di Milano Linate Prime (leggi: A Milano Linate Prime un Business Center targato BMW), e dalla collaborazione con Gate Gourmet Italia leader nei servizi di catering esclusivi in ​​volo e che ha visto l’apertura del nuovo bar e ristorante Primo Gusto a Milano Linate Prime.

Precedente

Vueling accelera su Firenze

Successivo

Etihad e Tui si alleano per una nuova compagnia europea