MissiOnewsTrasporti

Servizio al tavolo per i passeggeri Business di Air France

In aereo come al ristorante: arriva infatti il servizio al tavolo per i passeggeri Business di Air France. Il vettore francese ha introdotto la novità su alcuni voli in partenza dal Charles de Gaulle e diretti verso Singapore e New York.

Il servizio di bordo si ispira alla tradizione dei migliori ristoranti francesi ed è estremamente personalizzato: l’equipaggio raccoglie le ordinazioni di ogni passeggero e la tavola è apparecchiata per offrire un servizio individuale, senza dover lasciare il proprio posto. In questo modo si elimina l’uso dei vassoi e la presenza dei carrelli è molto limitata.

Per offrire un servizio al tavolo degno dei migliori ristoranti, Air France ha previsto, in collaborazione con l’istituto Paul Bocuse, una formazione specifica del proprio personale di bordo.

Dopo la fase iniziale sui voli per Singapore e New York, Air France estenderà il servizio ai collegamenti per Tokyo-Haneda fino alla fine dell’anno e poi nel 2017 renderà disponibile il suo ristorante ‘a la carte’ su molte altre rotte.

 

Italo
Precedente

Italo per il business: più frequenze e lancia la Comfort

Successivo

Business travel, ecco le migliori quattro app di hotel