Traxall: la soluzione per gestire le spese di trasferta

In un mondo sempre più competitivo e globale, con la stretta della crisi economica e la carenza di liquidità per sostenere il proprio business, le aziende hanno la necessità di esplorare nuovi mercati di vendita e di acquisto. Spesso questi mercati sono più lontani rispetto alle abitudini e per raggiungerli bisogna viaggiare. Viaggiare di più per vendere di più e per acquistare meglio.
TraxAll, azienda milanese ma con un Dna profondamente veneto, si rivolge alle imprese che vogliono fare un salto di qualità nella gestione delle attività a supporto del core business migliorando i tempi di attraversamento dell’operatività e mantenendo il controllo degli eventi interni ed esterni alla propria organizzazione. «Abbiamo messo a punto twii (travel with internet infrastructure), un innovativo servizio che permette alle aziende una grande capacità di governo delle spese di trasferta di dipendenti e collaboratori – afferma l’AD Francesco Sottosanti -. twii permette la completa automazione dei processi di lavoro che servono per pianificare le trasferte, acquistare i servizi di viaggio, rendicontare e contabilizzare tutti i costi sostenuti direttamente e indirettamente anche con acquisizione quotidiana delle spese sostenute con carta di credito. Tra i numerosi punti di forza della proposta twii vi è l’erogazione in “cloud computing” che consente all’azienda cliente di avere solo un fee iniziale di parametrazione del servizio e un abbonamento secondo consumo, evitando investimenti in hardware, software e competenze tecniche interne. twii è completamente integrato all’Erp aziendale e al mondo dei fornitori esterni all’azienda. Funziona sempre e ovunque, basta avere un device collegato al web (pc, tablet o smartphone) e si adatta perfettamente alle necessità di un’azienda italiana. Il mercato propone analoghe soluzioni internazionali ugualmente valide, ma con il difetto di essere sviluppate  secondo il modello  anglosassone, quindi con regole e modalità di gestione molto diverse dalle necessità, anche fiscali, dell’impresa Italiana».
L’expertise di TraxAll nasce dalla volontà congiunta di tre importanti realtà imprenditoriali: Uvet Viaggi Turismo (servizi per i viaggi d’affari), Exprivia (sSistemi IT) e 2BConsistent (consulenza aziendale).

  Condividi:

Lascia un commento

*