MissiOnewsTrasporti

Nuovo volo business da Malpensa sulla base Twin Jet di Strasburgo

Viaggiatori d’affari, tra cui molti politici, potranno volare da Milano Malpensa sulla base Twin Jet di Strasburgo a partire dal prossimo 9 aprile. La compagnia d’affari francese partner di Flying Blue già vola da Milano Malpensa sugli scali di Marsiglia Provence e Nizza (leggi qui) e dalla nuova basa alsaziana vola anche su Lille. Il collegamento da Milano Malpensa sulla base Twin Jet di Strasburgo sarà trisettimanale, ovvero ogni martedì, mercoledì e giovedì.

Nuovo volo business da Milano Malpensa sulla base Twin Jet di Strasburgo

Il nuovo volo business da Milano Malpensa sulla base Twin Jet di Strasburgo verrà operato da uno dei 12  Beechcraft 1900 D Airliner da 19 posti da cui è composta la flotta.L’aereo decollerà da Malpensa alle 13.30 e atterrerà in Alsazia alle 14.35. Lascerà l’aeroporto francese alle 15.00 e atterrerà in Lombardia alle 16.05. Il costo per una singola tratta parte da 131 euro. “Siamo fiduciosi che questa nuova rotta sarà un successo e soddisferà le esigenze dei nostri clienti. Siamo presenti a Milano da oltre 10 anni. Questa tratta era essenziale perché è stata trascurata da tutte le compagnie aeree !” ha commentato Vincent Courtois, Sales Manager per i voli di linea.
“Siamo molto soddisfatti di questa apertura al mercato internazionale da Strasburgo. L’apertura di questa nuova linea a Milano era attesa con ansia sia dagli operatori turistici che da quelli politici o economici. Permetterà ai cittadini di Strasburgo di raggiungere il capoluogo lombardo in un’ora! Twin Jet si posiziona ancora una volta come partner della regione dell’Estremo Oriente” ha aggiunto Olivier Manaut, Presidente del Gruppo.

La compagnia opera circa 200 voli regionali settimanali verso 16 destinazioni in Francia, Germania, Italia e Svizzera: Le Puy-en-Velay, Lille, Lione, Marsiglia, Mende, Metz-Nancy, Mulhouse, Nizza, Strasburgo, Tolosa, Pau, Parigi Orly, Zurigo, Stoccarda, Friedrichshafen, Milano Malpensa.

Ricordiamo che il vettore business con sede ad Aix en Provence è rappresentato in Italia da Interplanet (vedi qui).

addio a Germania
Precedente

Il consolidamento europeo continua, addio a Germania

Hotel sourcing
Successivo

L'hotel sourcing diventa continous, lo rivela uno studio di HRS