A380: è guerra dei cieli fra testimonial. Emirates sceglie l’ironia di Aniston

Se Ethiad Airways aveva scelto l’eterea Nicole Kidman con un video emozionale per promuovere le sue classi top dell’A380 (clicca qui per vedere il video), Emirates, il più grande operatore di A380 al mondo, risponde con l’ironia di Jennifer Aniston, già vincitrice del Golden Globe e dell’ Emmy Award. Che in un video che sta impazzando sul web passa da un incubo dove il personale di bordo (non Emirates, s’intenda!) la ridicolizza, al paradiso di un viaggio nelle top class del vettore emiratino.

“Il fascino di Jennifer Aniston e la semplice connessione ad un pubblico internazionale fa di lei la scelta  perfetta per la nostra campagna” spiega la scelta Boutros Boutros, Divisional senior vice president, corporate communications, marketing & brand di Emirates: “Jennifer Aniston, una della donne più impegnate di Hollywood e molti dei nostri clienti, sfruttano il tempo libero quando sono in viaggio.  Emirates garantisce l’esperienza di viaggio migliore. In contrasto con i soliti spot pubblicitari del settore aereo, abbiamo scelto di adottare un approccio umoristico per mostrare i sorprendenti prodotti che offriamo a bordo. Non potevamo pensare a nessuno di più adatto di Jennifer Aniston per questo ruolo e abbiamo scritto la sceneggiatura per lei”.

Lascia un commento

*