News

19 Gen 2004

Due in uno

È la “memoria storica” di STMicroelectronics, azienda leader nel campo dei semiconduttori con 45mila dipendent e 7,2 miliardi di dollari di fatturato worldwide, presente in Italia con due grandi centri di produzione, ricerca e commercializzazione ad Agrate e Catania e diverse sedi commerciali e tecniche. Stiamo parlando di Bruno Maggi che, in azienda dal 1965, riveste

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Confronto su strada

Sull’importanza del benchmarking come strumento per migliorare le performance e i processi aziendali sono tutti d’accordo. Eppure la ritrosia a divulgare dati relativi ai volumi e all’organizzazione della propria azienda, sia pure per ambiti “no core” e in forma anonima, è ancora molto forte. Lo dimostra l’ultimo benchmarking organizzato da

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Non solo auto

Ormai da qualche anno il mercato del noleggio auto a lungo termine attraversa una fase di crescita inarrestabile. E mentre sempre più aziende decidono di affidare a terzi la gestione della flotta, le società del settore mettono a punto servizi e strumenti tecnologici all’avanguardia per venire incontro alle complesse esigenze

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

La qualità a una svolta

Il 15 dicembre 2003 è il termine entro il quale le aziende certificate secondo la vecchia norma Iso 9000 dovranno adeguare il loro sistema di gestione della qualità alle nuove norme Vision 2000 se non vorranno veder scadere, anche anticipatamente, il valore della loro certificazione. Si tratta di un’importante occasione per dare

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

Il no core è business

Incontriamo Janusz Gawronski, amministratore delegato di Joblab Outsourcing nella sede milanese vicino alla centralissima Corso Magenta. In lontananza squilla un telefono. C’è un ronzìo di server al lavoro, da qualche parte. Attacco con le domande. Gawronski parla veloce, il tempo non sembra bastargli. Gawronski, cosa offre Joblab alle aziende? Partiamo dal bisogno.

A cura della redazione 0
19 Gen 2004

L’incentive? Meglio a bordo

È uno dei pochi settori turistici a non aver subito battute d’arresto. Anzi, negli ultimi anni ha dimostrato una straordinaria vitalità, testimoniata da un incremento costante di rotte, flotte e passeggeri. Stiamo parlando del mercato delle crociere che, secondo una recente indagine del gruppo G.P. Wild, nel 2003 ha raggiunto 10,95

A cura della redazione 0

Il sito missionline.it si arricchisce di un nuovo canale MICE dedicato agli Event Manager aziendali.

Su MissionMice potrai trovare:

Notizie di mercato e approfondimenti sulla meeting industry

Focus su location e destinazioni

Aggiornamenti sulle nuove tecnologie a sostegno degli eventi e molto altro

Scopri il canale MissionMice cliccando qua Iscriviti alla newsletter dedicata
SHARE

Home