Arrivano le agenzie ACI blueteam per migliorare la distribuzione in 3 settori diversi: dalla consulenza turistica, ai servizi di mobilità fino alle assicurazioni.
È un progetto che prende il via all’interno delle sedi provinciali ACI e che è stato battezzato come PrenotACI.travel ed è sorto come “Associazione in partecipazione”.
Una scelta strategica, visto che l’Automobile Club italiano ha 1,2 milioni di soci. Tutti utenti fidelizzati che in queste agenzie possono ricevere un servizio personalizzato.
Il modello di collaborazione non richiede alcun investimeLa Tmc La nto iniziale per l’associato, né l’assunzione di rischi personali. A gestire le agenzie ACI Blueteam è direttamente la casa madre, che curerà l’intera struttura logistica, tecnologica e promozionale.
L’associato PrenotACI.travel potrà così dedicarsi esclusivamente alla consulenza e alla vendita di soluzioni di viaggio. Tutto ciò beneficiando di condizioni di mercato più favorevoli, grazie alla partnership commerciale con Welcome Travel Network, uno dei più grandi (se non il più grande) network italiani di agenzie di viaggi.
A ciò si aggiunge un accesso privilegiato a tour operator nazionali e internazionali e una remunerazione che può arrivare fino al 95% del risultato netto.
Inoltre, sono previste scontistiche esclusive riservate ai soci ACI e ACI Storico, a conferma del forte legame con il mondo ACI e della volontà di offrire un servizio di valore aggiunto ai propri associati. Il tutto arricchendo un’offerta già consolidata con una gamma di prestazioni più completa e competitiva.
—> Leggi di ACI blueteam insieme a Emirates nella piattaforma WonderMiles
Agenzie ACI blueteam
«Con questo progetto intendiamo valorizzare il patrimonio di fiducia e prossimità delle sedi ACI» ha detto Massimiliano Biella, direttore leisure travel di ACI blueteam.
«Ciò crea sinergie reali tra servizi automobilistici, assicurativi e turistici. È un’opportunità concreta per gli operatori esperti del settore travel di avviare un’attività imprenditoriale in totale sicurezza, senza oneri iniziali e con il pieno supporto di ACI blueteam. Il programma delle agenzie ACI Blueteam è rivolto a professionisti pronti a cogliere una nuova sfida in un contesto solido, meritocratico e in continua evoluzione. Siamo pronti a collaborare con gli agenti di viaggio che vogliano cogliere questa opportunità».
I professionisti del settore travel interessati al progetto potranno ottenere maggiori dettagli anche presso lo stand PrenotACI.travel by ACI blueteam durante il TTG Travel Experience a Rimini. Qui un team sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni relative all’iniziativa.
In alternativa, si possono lasciare i propri contatti collegandosi al sito dedicato.