garda bwh

L’Hotel Garda di Affi diventa Best Western, terza struttura BWH sul lago

Advertisement

Dopo il recente ingresso di Sondrio, nel network BWH + il torno della zona del Garda, con l’Hotel Garda di Affi, raffinato tre stelle, che si unisce ufficialmente a BWH, affiliandosi al brand iconico Best Western del network BWH Hotels Italy and South-East Europe.

È il terzo ingresso sul Lago di Garda per il Gruppo e il secondo nell’ultimo mese. La struttura è già prenotabile sui canali BWH.

Posizione e servizi

Posizionato ad Affi, porta d’accesso al Lago di Garda e crocevia tra Verona (30 km) e il suo aeroporto (26 km), e le colline della Valpolicella, BWH Garda domina un’area ricca di storia e natura: ville nobiliari, Monte Moscal, borghi e vigneti. Nelle vicinanze, Bardolino, Garda e Lazise regalano cultura, enogastronomia e relax.

In fase di rinnovamento, Hotel Garda riaprirà nella primavera 2026 con 72 camere ristrutturate e spazi comuni dal design contemporaneo. Spicca la relax/working area sul soppalco, affacciata sulla hall, perfetta per lavoro o pausa. La hall ospita un lounge bar ideale per colazioni, soste o momenti conviviali.

“Unire Hotel Garda a BWH Hotels valorizza il nostro rinnovamento. Con Best Western affrontiamo la ristrutturazione con solidità, pronti per il 2026 con un prodotto moderno e allineato alle esigenze dei viaggiatori”, commenta la proprietà Gest Hotel srl di Luca Andriani e Renzo Bertol.

Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels, aggiunge: “Il Lago di Garda è in boom: terzo ingresso e secondo nell’ultimo mese. L’hotel Garda è strategico per posizione e ristrutturazione, in linea con gli standard Best Western”.

BWH Garda offrirà servizi rinnovati: 4 sale meeting fino a 120 persone per eventi MICE, un ristorante per occasioni private. Dall’estate 2026, palestra e piscina per benessere. Parcheggio gratuito fronte hotel e garage da 60 posti (a pagamento) completano l’offerta.

Lascia un commento

*