È stato evento istituzionale, aperto da un messaggio della presidente del consiglio Giorgia Meloni, l’evento finale del roadshow “Insieme per un Paese in salute” di Confindustria Dispositivi Medici. Il Salone delle Fontane di Roma ha ospitato l’evento che ha concluso il roadshow snodatosi lungo 5 tappe italiane e una a Bruxelles. E Sinergie lo ha firmato.
Infatti l’agenzia milanese nella sua veste produttiva e di consulenza ha curato regia, logistica, allestimenti e coordinamento di un pomeriggio intenso al quale sono intervenuti 250 partecipanti riunendo il mondo delle imprese dei dispositivi medici, rappresentanti istituzionali e la comunità scientifica per riflettere sul ruolo strategico del settore nella salute del Paese. E per promuovere politiche per competitività, innovazione e accesso alle cure.
“Insieme per un Paese in salute”: evento istituzionale, ma anche culturale ed emozionale
Sinergie ha dato valore aggiunto all’evento istituzionale, come sottolinea Federica Betti, commercial & strategic director dell’agenzia: «Sono felice di aver contribuito ad attivare questa preziosa collaborazione con Confindustria Dispositivi Medici, la Federazione che rappresenta le imprese italiane leader nello sviluppo e nella fornitura di dispositivi medici.
Hanno riposto la loro fiducia in Sinergie per organizzare un evento così importante, che celebra i 40 anni della loro storia, confermando la nostra capacità di trasformare occasioni istituzionali in esperienze culturali, emozionali e ad alto impatto comunicativo, valorizzando il ruolo cruciale della ricerca, dell’innovazione e delle comunità industriali nel futuro della salute».
I 40 anni di Confindustria Dispositivi Medici
La tappa finale del roadshow sha previsto interventi di alte cariche istituzionali, video emozionali e talk tematici moderati dalla giornalista televisiva Costanza Calabrese.
L’appuntamento ha inoltre celebrato i 40 anni di Confindustria Dispositivi Medici con il riconoscimento ai soci fondatori e passati presidenti. E l’anniversario è stato festeggiato anche durante il cocktail dinner relazionale tra imprenditori di aziende associate.













