sardegna mice

Sardinia Mice Experience: a Cagliari con il villaggio diffuso

La Sardegna parla di MICE e al MICE: dal 9 all’11 dicembre 2022, si tiene infatti il “Sardinia Mice Experience”. Sono tre intensi giorni con eventi di vario tipo: dall’attività sportiva ai convegni, passando per esibizioni e corsi formazione.

Quartiere Sant’Elia per il MICE

Propositivo il commento dell’assessore delle Attività produttive e Turismo del comune di Cagliari, Alessandro Sorgia, che ritiene molto importante la promozione turistica a 360° coinvolgendo il quartiere di Sant’Elia, oltre a quelli noti del centro.

Villaggio Sardinia MICE Experience 2022

Un villaggio diffuso darà l’accoglienza a tutti i visitatori che dal 9 all’11 dicembre 2022 raggiungeranno il Sardinia MICE Experience 2022. L’iniziativa che coniuga gli aspetti di socialità, sport, turismo e non solo, è stata presentata nel Lazzaretto di Sant’Elia alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia.

Fare rete per promuovere le realtà locali e la socializzazione è stata la parola d’ordine nel corso dell’incontro con i cronisti al quale hanno partecipato gli organizzatori Martino di Martino e Francesco Usalla, oltre al rappresentante della Regione Sardegna Michele Ennas.

Programma 2022

A questo link il programma ufficiale 2022.

Video

  Condividi:

Lascia un commento

*