aci blueteam expedia

Aci Blueteam integra il prodotto di Expedia Partner Solutions

Aci Blueteam amplia la gamma di servizi prenotabili per le aziende che si servono della Tmc per i loro viaggi d’affari. Infatti, ha integrato il prodotto di Expedia Partner Solutions nell’area accomodation di Wondermiles. Quest’ultima è la tecnologia di self booking specifica per il business travel di cui l’agenzia ha l’esclusiva della distribuzione in Italia.

Inoltre, il portafoglio di servizi è disponibile anche su Prenotaci.travel, la piattaforma di prenotazione B2C di servizi turistici e hotel attiva dal dicembre scorso, che sarà accessibile alle agenzie di viaggio da quest’anno.

Come noto agli addetti ai lavori del Travel, Expedia Partner Solutions (Eps) è il brand delle partnership B2b del gruppo Expedia.

[Approfondisci su Wondermiles]

Massimo Gardini

Aci Blueteam integra il prodotto Expedia

Con queste integrazioni, le strutture ricettive prenotabili diventano 500mila, cui si uniscono i servizi di Prenotaci.it e Wondermiles. Ma l’aspetto più interessante è quello delle tariffe, sulle quali gioca la forza di un gruppo come Expedia.

Lo mette in evidenza Massimiliano Biella, leisure operations director di Aci Blueteam: «Con Expedia Partner Solutions integriamo nel nostro sistema un fornitore di primissimo livello, che ci consentirà di aumentare notevolmente la disponibilità alberghiera e soprattutto permetterà ai nostri agenti partner e alle aziende clienti di accedere a dei livelli di pricing molto interessanti».

Per Massimo Gardini, industry relations and partner director della società comasca «grazie a questa partnership possiamo offrire alle aziende, per la parte di self booking, e alle agenzie di viaggio, con la versione “Agency Desktop”, un ventaglio di prodotto senza dubbio tra i più completi».

Prenotaci.travel cos’è

Prenotaci.travel è una piattaforma online di prodotti di viaggio vacanzieri, che permette anche di comporre un pacchetto con più servizi.

E’ accessibile ai dipendenti delle aziende clienti convenzionate di Aci Blueteam, ai soci Aci così come a tutti i consumatori con possibilità di e-commerce. Nel 2022 includerà anche le crociere.

[Approfondisci su Aci Blueteam sul travel management]