I passeggeri diretti verso una delle le cinque destinazioni nord americane di Air Italy servite da Malpensa, cioè:

  • New York
  • Miami
  • San Francisco
  • Los Angeles
  • Toronto

Che volano a bordo di un Airbus A330-200, l’aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, possono beneficiare della Business Class Air Italy.

L’esclusiva cabina  di Business Class è dotata di 24 posti e consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, preparati per il riposo con l’ausilio di morbide trapunte e piumotti. In dotazione ai clienti anche pigiama, slippers e un prezioso amenity kit Fedon.

Il menu prevede piatti della migliore cucina italiana, accompagnati da una selezione di champagne e vini italiani pregiati. In cabina è disponibile il servizio Wi-Fi, un’ampia scelta di contenuti di intrattenimento e l’attenzione continua e personalizzata da parte del personale di bordo.

Air Italy: Trattamento speciale  a bordo dei voli per la California e il Canada

Inoltre, a bordo dei voli per la California e il Canada – e in breve su tutte le rotte intercontinentali – i passeggeri possono godere del nuovissimo prodotto di bordo di Business Class di Air Italy, che è stato inaugurato sul primo volo Milano-Los Angeles lo scorso aprile, che offre un servizio da tavola completamente nuovo, un menu rinnovato, posate e porcellane creati appositamente per soddisfare le aspettative dei clienti.

I passeggeri della Business Class della Compagnia beneficiano ora di un’esperienza ancora più piacevole, grazie all’introduzione del servizio dine on-demand, che consente non solo di scegliere i piatti desiderati tra un ampio menu à la carte, ma di farlo in qualsiasi momento e in qualsiasi ordine, per creare la propria esperienza unica.