Cisalpina Tours si aggiudica due importanti riconoscimenti nell’ambito della dodicesima edizione degli Italian Mission Awards, evento di riferimento per il settore del business travel in Italia, organizzato dalla casa editrice Newsteca.
La travel management company è stata premiata nella categoria “Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari” e in quella di “Miglior servizio di Account Management”, a conferma del valore strategico che l’innovazione e la consulenza diretta rivestono nella proposizione di Cisalpina Tours.
Nella motivazione dei giurati, la suite tecnologica dell’azienda è stata riconosciuta per la completezza e validità delle soluzioni proposte, che includono strumenti sviluppati ad hoc per ottimizzare la gestione delle trasferte aziendali, dalla prenotazione alla rendicontazione delle spese. Una gamma di tools che risponde in modo modulare alle esigenze di aziende di diversa dimensione e struttura organizzativa.
Il secondo premio, relativo al servizio di Account Management, sottolinea il tratto distintivo dell’approccio consulenziale di Cisalpina Tours: la giuria ha infatti evidenziato la disponibilità, passione, proattività e capacità di problem solving dimostrata da un team di account manager di elevata seniority.
Il commento agli awards per Cisalpina
«Questi riconoscimenti valorizzano due elementi centrali della nostra identità come TMC: l’investimento costante in tecnologia e la centralità della relazione con il cliente, gestita con continuità e competenza dal nostro team», commenta la Commercial Director, Loretta Bartolucci.
L’evento si è svolto lunedì 12 maggio all’iconico hotel nhow Milano, alla presenza di oltre 270 rappresentanti della business travel industry. La qualificata giuria di esperti e responsabili travel di aziende italiane è disponibile online sul sito ufficiale degli Italian Mission Awards.