Concorso a premi B&B Hotels

Concorso a premi B&B Hotels, i vantaggi per il business travel

La catena alberghiera lancia una “ruota della fortuna digitale” attraverso cui ottenere vantaggi e sconti nelle sue 850 strutture, di cui 78 in Italia. Nel 2025 non arresta la crescita

Un concorso a premi B&B Hotels punta a premiare le imprese, i privati e, in generale, la community e incentivare le iscrizioni al programma fedeltà B&me.

La misura prende il via con la stagione primaverile e prosegue fino alle soglie dell’estate.

In dettaglio: il concorso è attivo fino al 4 giugno prossimo e vedrà una comunicazione principalmente tramite i canali social e la newsletter della catena francese.

Per partecipare a questo concorso a premi B&B Hotels basta registrarsi al programma B&me e tentare la fortuna sul sito dedicato.

Dopo l’accesso, ogni utente potrà far girare una vera e propria Ruota della Fortuna digitale, con 110 premi instant win in palio. Qui di seguito cosa si può vincere.

  • 100 codici sconto da 10 euro, utilizzabili entro il 31 dicembre 2025 in tutte le strutture B&B Hotels in Italia, Slovenia e Ungheria.
  • 10 iscrizioni annuali gratuite al B&me Club, per usufruire dei vantaggi esclusivi riservati ai membri.

Ma la strategia del gruppo non finiscono qui. Tutti i partecipanti, indipendentemente dall’esito del gioco, concorreranno automaticamente a una estrazione finale. Questa metterà in palio 2 soggiorni in Italia, 2 soggiorni a Maribor (Slovenia) e 2 soggiorni a Budapest (Ungheria).

L’obiettivo è di far scoprire il mondo B&B Hotels e accedere ai vantaggi di un programma fedeltà in continua crescita.

Concorso a premi B&B Hotels, le aperture del 2025

A proposito di B&B Hotels: la catena ha raggiunto gli 850 hotel nel mondo, di cui 78 in Italia. Nel corso degli ultimi giorni dell’inverno ha ampliato la sua presenza in Slovenia con l’apertura del B&B Hotel Maribor Orel & Uni Hostel. Questo si aggiunge al B&B Hotel Ljubljana Park e al B&B Hotel Maribor.

Situato nel cuore della città, questo nuovo hotel punta a favorire l’incontro e la condivisione, con aree lounge e di coworking. Ci sono 127 camere, tra hotel e ostello.

A proposito di Italia, nel corso dell’inverno la catena ha inaugurato il B&B Hotel Settimo Torinese.

Situato a 20 minuti dal centro di Torino e a breve distanza dall’aeroporto di Torino Caselle e dal polo industriale della città, ha 194 camere.

Ha poi un grande centro congressi con sale riunioni che possono ospitare fino a 180 persone. Ogni sala, oltre ad essere modulabile, è attrezzata con strumenti utilizzabili in occasione di meeting o convegni.

C’ poi un parcheggio coperto e connessione Wi-Fi con fibra fino a 300Mb/s. La reception è aperta 24h.

“L’apertura del B&B HOTEL Settimo Torinese riconferma la nostra strategia di espansione sul territorio nazionale in destinazioni primarie e secondarie ed essere sempre più capillari”. Così ha commentato Liliana Comitini, presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia. “La missione primaria è consolidare la nostra posizione come la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento mid scale per offrire alta qualità al miglior prezzo, anche per quanto riguarda l’offerta business”.

 

–> Leggi l’intervista a Sara Schiaffonati, sales and marketing Italia della compagnia

Lascia un commento

*