Hertz Awards

Hertz vince ancora gli Italian Mission Awards: miglior noleggio business travel

Si è svolta a Milano presso l’Hotel nhow la Serata di Gala per la consegna degli Italian Mission Awards 2025 giunti alla 12° edizione.

La casa editrice milanese Newsteca è la promotrice del premio e rappresenta oggi nel nostro paese il punto di riferimento per le aziende per l’ottimizzazione e la gestione delle trasferte di lavoro dei propri dipendenti.

La Giuria super partes composta da Travel Manager selezionati ed esponenti della stampa italiana, ha assegnato 20 premi suddivisi in 8 macro categorie – Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel Management Company (TMC), Sostenibilità e inclusione – con le migliori iniziative in questo ambito, e Travel manager.

Quest’anno Hertz riconferma per il secondo anno consecutivo la sua posizione sul gradino più alto del podio negli awards e ritira il premio come migliore società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari.

Il commento alla vittoria Hertz di IMA 2025

Massimo Scantamburlo  Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha commentato: “Gli IMA Awards sono un riconoscimento molto importante per il settore del business travel ed essere stati premiati ancora come miglior autonoleggio mi riempie di orgoglio. Voglio dedicare questo premio a tutto il Team che ho rappresentato sul palco della serata di Gala, perché è con l’impegno e la dedizione quotidiana che possiamo ambire a raggiungere traguardi sempre più sfidanti. Stiamo lavorando moltissimo sulla fascia di servizio e prodotto Premium che ci caratterizza da sempre. Siamo consapevoli che è proprio distinguersi con una qualità elevata del servizio che fa la vera differenza. Su questo ci aiuta molto il supporto prezioso del network che garantisce la prossimità ai nostri Ospiti. E poi l’area Professional. Il focus sul target Business e Aziende per Hertz è un vero e proprio asset d presidiare con cura e attenzione, perché richiede uno specifico livello di specializzazione. Viviamo in un mercato caratterizzato da continue incertezze e diventa ogni giorno più complesso, ma sono i riconoscimenti come gli IMA Awards a dare valore a quello che facciamo e a rafforzare la nostra determinazione. Vorrei sottolineare quanto determinante sia poi la motivazione che ha spinto la giuria ad attribuirci questo premio.”

Daniele Di Perna, Sales Director di Hertz Italia ha presenziato la cerimonia e ritirato il premio IMA 2025 che la Giuria ha assegnato a Hertz Italia come miglior autonoleggio con la seguente motivazione: ‘Per la presenza capillare in Italia e nel mondo e per l’elevata attenzione verso la sostenibilità ambientale‘.

Il business travel per Hertz

Il settore del Business Travel è un target molto importante per Hertz che investe notevoli risorse nella messa a punto di prodotti specifici nati dallo studio e analisi continui per rispondere in maniera puntuale alle esigenze dei viaggiatori d’affari che sono incardinate su valori essenziali come la flessibilità. L’offerta rivolta a questa tipologia di viaggiatori richiede da parte della compagnia di noleggio una spiccata capacità di anticipare le necessità che negli ultimi anni registrano una velocità maggiore di cambiamento.  Questo richiede una revisione continua dei prodotti per adeguarli alle crescenti e sempre nuove necessità.

Lascia un commento

*