pudong airport

Self service per viaggiatori esteri nello scalo più trafficato di Cina, Pudong

All’Aeroporto di Shanghai Pudong postazioni consegna bagagli self-service common-use e chioschi per le compagnie aeree straniere e passeggeri

SITA, fornitore globale di tecnologia per l’industria del trasporto aereo, installerà soluzioni all’avanguardia per il controllo e il check-in dei passeggeri all’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong.

Si parla di postazioni di consegna bagagli self-service common-use e chioschi per le compagnie aeree straniere e i loro passeggeri all’Aeroporto Pudong, rendendo il passaggio attraverso il terminal molto più semplice ed efficiente.

Aeroporto di Pudong

L’Aeroporto Pudong è l’hub internazionale più trafficato della Cina, con metà del traffico totale dei passeggeri costituito da viaggiatori internazionali. Si prevede un aumento dei voli e dei passeggeri.

Per soddisfare l’esigenza di velocizzare e semplificare le operazioni nell’aeroporto, SITA ha installato 52 chioschi e 14 postazioni di consegna bagagli self-service in tutto l’aeroporto, consentendo ai passeggeri internazionali di effettuare il check-in in autonomia prima che aprano i banchi di accettazione. I viaggiatori eviteranno lunghe code e ingorghi, beneficiando di un’esperienza di check-in e verifica fluida e senza intoppi.

Sumesh Patel, Presidente APAC di SITA, ha dichiarato: “Considerato il boom dei viaggi aerei a livello globale e l’enorme crescita del numero di viaggiatori negli aeroporti, c’è un bisogno crescente di tecnologie che possano velocizzare la procedura d’imbarco, riducendo ritardi e congestioni di traffico per i passeggeri.

L’Aeroporto Pudong può avvalersi delle migliori soluzioni di self-service di SITA, progettate per offrire un’esperienza di viaggio semplificata ai viaggiatori internazionali dello scalo. Come sempre, siamo impegnati per ottimizzare l’esperienza globale dei passeggeri con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.”

Advertisement
  Condividi:

Lascia un commento

*