mangia hotel

La corsa di Mangia’s hotel: 4 strutture in Sardegna e crescono i ricavi

Il gruppo inaugura a Santa Teresa, con 62 milioni investiti, ma punta anche sulla AI per aiutare le agenzie e sul mercato estero

Un fatturato in crescita di almeno il 15%, così come i ricavi per camera e un settembre previsto parimenti positivo. Questa la tendenza di Mangia’s, catena alberghiera con 16 strutture in Italia, molto focalizzata su lusso e isole, con Sicilia e Sardegna in testa.

Non manca però il respiro internazionale, con la JV Blackstone e Hotel investment partners (Hip). Alcune strutture Mangia’s sono nella rete Marriot e Hilton. Andando a vedere il target clientela estera, infatti, sono Regno Unito, Germania e Stati Uniti i principali mercati.

mangia hotel

Gli investimenti Mangia’s sono andati per qualificare il Sardinia Resort, a Santa Teresa di Gallura, con oltre 62 milioni e la nuova apertura 2025.

Nel 2026 nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa, con due hotel di fascia alta per oltre 600 camere, pensando sempre al target dei viaggiatori internazionali, soprattutto americani.

Nel portafoglio Mangia’s anche dei city hotel 5 stelle lusso mentre per i servizi, a supporto degli agenti di viaggio, è stato attivato MDestinations, un tour operator digitale.

Lascia un commento

*