Cirelli Motor Company che da tempo si fa spazio nei vari mercati dell’automotive, grazie alla sua ricca gamma di veicoli, sta convincendo sempre di più anche sul territorio italiano, conquistando un’importante aggancio nella provincia di Bologna con un nuovo referente esclusivo: Stefanini Mobility Store. A partire dal mese di agosto, con il completamento del rebranding dei punti vendita di Bologna e Imola, la concessionaria emiliana rappresenterà a tutti gli effetti l’unico punto di riferimento per il marchio Cirelli in tutta l’area.
Dichiarazioni d’intesa
L’accordo stipulato con Stefanini Mobility Store rappresenta un vero e proprio passo strategico all’interno di un piano di sviluppo della rete ancora più ampio, basato su partner selezionati secondo valori come la solidità, la capacità di lettura del mercato e il saper ascoltare il cliente. «La scelta di un’azienda che da sempre è sinonimo di serietà valorizza ancora di più la visione del brand Cirelli Motor Company», afferma il presidenti della Cirelli.
«Cirelli Motor Company arriva sul territorio bolognese con una promessa chiara: mobilità accessibile, servizio professionale, visione condivisa – afferma il presidente Paolo Daniele Cirelli –. A guidarla, su questo territorio, sarà una realtà pronta a dimostrare tutto il proprio potenziale. L’esperienza dello staff Stefanini ci permette di valorizzare la nostra gamma di auto a tutti i bolognesi che da sempre apprezzano qualità e stile».
Anche il team di Stefanini Mobility Store ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo marchio: «Anche le realtà più solide hanno bisogno di nuovi stimoli per crescere – ha dichiarato il titolare Guido Stefanini –. L’ingresso di Cirelli Motor Company rappresenta per noi un’occasione per rinnovare l’offerta mantenendo centrale il rapporto con il cliente e l’assistenza post-vendita».
I due showroom di Bologna e Imola saranno i primi a esibire la nuova identità visiva di Cirelli Motor Company e portando con sé una ricca gamma di veicoli capace di accontentare tutta la clientela, soddisfando ogni tipo di necessità.
La gamma Cirelli
Una gamma davvero accessibile, sia sul fronte prezzi sia per quanto riguarda le motorizzazioni che grazie a Benzina, Gpl e Mild Hybrid, accontentano davvero tutti. Il marchio è presente sul mercato italiano con sette diverse Suv denominate 1, 2, 3, 4, 5, 6,7,8 e Sport Coupé, a cinque e sette posti e con prezzi a partire da 19.200 euro fino ai 35.800 euro della Cirelli Sport Coupé.