Con Iveco e Fraikin Italia il noleggio a lungo termine sale sui vlc

Si apre una finestra per il noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali e industriali in Italia grazie all’accordo di cooperazione tra Iveco e Fraikin Italia. Quest’ultima ha riconosciuto in Iveco e nella sua Rete italiana il partner ideale con il quale associarsi per firmare contratti di noleggio a lungo termine, con un progetto che vede investimenti di 8 milioni di euro nel 2016 e di 12 milioni nel 2017.

Fraikin, sbarcata  in Italia nel 2015, ha già firmato diversi contratti di noleggio “full-service” nel quarto trimestre. Ora questa proposta subirà un’accelerazione: “La firma di oggi  conferma la capacità di Iveco nel saper cogliere le opportunità offerte dal mercato, al fine di soddisfare al meglio le attese dei nostri clienti, sensibilmente mutate in questi anni di crisi, in particolare per quelli che ne escono sottocapitalizzati” ha spiegato Pierre Lahutte, Iveco Brand President, che ha proseguito: “Iveco può contare sulla migliore Rete di Concessionarie presente sul territorio italiano: siamo certi che con il loro supporto riscontreremo un aumento delle vendite di veicoli Iveco grazie alle soluzioni di noleggio proposte da Fraikin Italia”.

“Fraikin compie oggi un ulteriore passo nel suo sviluppo in Italia firmando una partnership importante con il costruttore Iveco. Questo accordo prevede che Fraikin diventi in Italia un partner strategico di Iveco per proporre, attraverso la Rete del costruttore italiano, le proprie soluzioni di noleggio full-service” ha chiosato Pierre-Louis Colin, Presidente di Fraikin.

Lascia un commento

*