ServiziSocietà Nlt

Cooltra: l’affitto delle moto è anche a lungo termine

Il noleggio delle moto, sia a breve che a lungo termine, della compagnia spagnola Cooltra , punta forte oggi anche sul mercato italiano, dove la società leader nel mercato di questo mercato ha aperto due uffici; a Milano e a Roma. Che si vanno ad aggiungere alle 11 filiali in Spagna, a quelle in Francia, a Nizza, e in Brasile, a San Paolo, e agli oltre 100 punti di noleggio nel sud d’Europa.

Sul mercato da più di nove anni, con 4.500 motoveicoli, Cooltra offre soluzioni di noleggio a breve termine di scooter, ma anche noleggio a lungo termine,  con opzione d’acquisto, oltre a tour guidati, renting, gestione di flotte e vendita a privati, ad aziende e alla pubblica amministrazione. Naturalmente si occupa anche di vendite delle stesse di seconda mano.

Honda Symphony

Honda Symphony

Cooltra inoltre collabora a livello internazionale con aziende quali Europcar, Cartrawler, Uber, Burger King e JustEat.

Tra le moto proposte Peugeot, Yamaha, Honda per quelle a benzina e accordi con Govecs, Scutum, Zero e Brammo per quelle elettriche.

Le tariffe, che partono da 109 euro al mese per un 500 cc. con un piccolo anticipo e una rata finale,  includono un casco, l’assicurazione RC base con franchigia, 500 chilometri al mese (o anche di più con upgrade di livello), l’assistenza stradale, la manutenzione, le tasse di circolazione e l’Iva.

Precedente

Volkswagen al Ces di Las Vegas con la sua concept car elettrica

Successivo

La Smart va online con smartforstore.it