Sguardo sul futuroSocietà Nlt

La comparazione tra Nlt sbarca sul web con NoleggioEasy

Anche la comparazione delle società di noleggio lungo termine approda sul web. E lo fa con NoleggioEasy,  il primo sito web di comparazione tra preventivi relativi al noleggio a lungo termine per diverse classi di veicoli, tra cui anche quelli commerciali ed allestiti.

Il metamotore è stato realizzato da da Gruppo Informatica Consulting, società informatica di Roma specializzata in servizi internet ed assistenza sistemistica, che, attraverso questa piattaforma, si pone come obiettivo quello di coadiuvare privati ed aziende nella ricerca per i noleggi a lungo termine, mettendo a confronto preventivi per chi deve noleggiare mezzi oltre i 12 mesi.

Una piattaforma che prevede una registrazione del cliente con l’inserimento di alcuni parametri come il modello dell’auto,  le sue abitudini di guida, la percorrenza media annua, i mesi di noleggio nonché la rata mensile e l’anticipo che può sostenere. A seguito della registrazione riceve entro 24-48 ore dalla richiesta da 2 a 4 preventivi tra i più competitivi e convenienti dalle società di noleggio in zona.

Precedente

Crescono i comparatori di sharing mobility con Urbi

Successivo

Accordo tra Google e Fca. Arrivato l’annuncio ufficiale da Auburn Hills